Attori alternativi per alaric in the vampire diaries

novità e retroscena dal mondo di the vampire diaries
Il universo di The Vampire Diaries continua a suscitare interesse tra i fan, anche a diversi anni dalla conclusione della serie. Dopo oltre otto stagioni e 171 episodi, le curiosità legate allo show non si esauriscono. Recentemente sono emerse nuove informazioni riguardanti dettagli inediti dal set e approfondimenti sui protagonisti storici, grazie alla pubblicazione di un libro che ripercorre la storia dello show.
scoperte dal libro “i was feeling epic: an oral history of the vampire diaries”
Il volume, curato dalla giornalista di Entertainment Weekly, Samantha Highfill, ha portato alla luce numerosi aneddoti sconosciuti. Tra le rivelazioni più interessanti vi sono dichiarazioni di alcuni attori sul loro percorso all’interno della serie e sui desideri personali riguardo al ruolo.
interviste e confessioni degli attori principali
Ian Somerhalder, interprete di Damon Salvatore, ha ammesso di aver considerato l’ipotesi di lasciare la serie già dopo la terza stagione. D’altro canto, Nina Dobrev ha raccontato delle difficoltà nel ottenere lo stesso cachet dei colleghi uomini, affrontando una vera battaglia per riconoscimenti economici equi.
retroscena sul casting del personaggio di damon salvatore
A proposito del ruolo iconico di Damon Salvatore, si è scoperto che anche altri noti attori hanno tentato di ottenere questa parte. In particolare, si è rivelato cheSebastian Stan aveva presentato la propria candidatura per il ruolo. La ricerca dell’attore ideale ha coinvolto anche due nomi molto noti nel panorama hollywoodiano.
dettagli sul personaggio di alaric saltzman e il cast alternativo
Alaric Saltzman, interpretato daMatthew Davis, rappresenta uno dei personaggi più longevi dello show e dei suoi spin-off (The Originals e Legacies). Secondo quanto riportato dalla casting director,Lesli Gelles-Raymond, Davis fu il primo ad essere scelto per leggere il copione, ma non l’unico candidato. Si conosce inoltre che altri attori comeJason Momoa eJoe Manganiello avevano sostenuto audizioni per questo ruolo prima della scelta definitiva.
- Samantha Highfill: autrice del libro e giornalista di Entertainment Weekly;
- Ian Somerhalder: interprete di Damon Salvatore;
- Nina Dobrev: attrice protagonista;
- Sebastian Stan: candidato al ruolo di Damon;
- Jason Momoa: aspirante interprete di Alaric Saltzman;
- Joe Manganiello: anch’egli in corsa per il medesimo ruolo;
- Matthew Davis: volto storico del personaggio Alaric Saltzman.