Attacco al Potere: Scopri il Cast e Tutto sulla Nuova Serie TV Spin-Off di Paris Has Fallen su Italia 1
Il nuovo spin-off della celebre trilogia cinematografica “Has Fallen” debutta in televisione. Attacco al Potere – Paris has fallen si presenta come un mix avvincente di thriller e azione, ambientato in un contesto parigino, dove gli agenti francesi e inglesi devono confrontarsi con una grave minaccia terroristica.
Attacco al Potere – Paris has fallen, puntate
Quarta puntata, 23 dicembre 2024
Dopo un ultimatum da parte di Pearce, Vincent e Zara, la Presidente e la task force si trovano sotto pressione. Tentando di reclutare alcuni alleati dell’ex capitano della Légion Étrangère, Taleb e Taylor attuano una mossa disperata. La Presidente della Repubblica è costretta a prendere una decisione straordinaria mentre il piano terroristico minaccia di realizzarsi. Il tempo gioca contro di loro, portandoli a lottare per salvare Parigi.
Terza puntata, 16 dicembre 2024
La task force scopre la presenza di Esin Sayyad, figlia superstite di Amina, la compagna di Pearce, mentre quest’ultimo non sembra disposto a condividere informazioni. Matis identifica Lucas come la spia interna responsabile della fuga di notizie a Pearce.
Seconda puntata, 9 dicembre 2024
Jacob Pearce tiene sotto tiro Cedric Duval e Beatrice Paquin, accusandoli dell’attacco che gli ha stravolto la vita. Il duo Zara e Vincent deve fare in fretta per raggiungerli prima di Pearce. Vincent, nel frattempo, si riavvicina a Juliette Levesque, rimanendo incerto riguardo ai segreti della Presidente.
Prima puntata, 2 dicembre 2024
La narrativa si apre con Vincent Taleb, guardia del corpo del Ministro della Difesa Bardin, e il caos scatenato durante un evento diplomatico a causa di un attentato. Taleb e Zara riescono a scoprire l’identità di un trafficante d’armi, ma sono costretti a eliminarlo in una colluttazione.
Attacco al Potere – Paris has fallen, cast
Il cast è composto da attori nuovi rispetto ai film, creando una narrazione posta su un contesto differente, pur mantenendo gli stessi toni delle pellicole originali.
- Tewfik Jallab è Vincent Taleb, ufficiale incaricato della sicurezza del Ministro della Difesa;
- Ritu Arya è Zara Taylor, agente dell’MI6 col quale Taleb collabora;
- Sean Harris è Jacob Pearce, ex capitano della Légion Étrangère e leader di un gruppo terroristico;
- Camille Rutherford è Théa, la partner di Zara;
- Emmanuelle Bercot è Juliette Levesque, Presidente della Repubblica francese;
- Laurent Lucas è Pascal Moulin, CEO di una potente azienda nel settore della difesa;
- Ana Ularu è Freja Karlsson;
- Jérémie Covillault è Matis Garnier;
- Nathan Willcocks è Philippe Bardin.
Quando va in onda Attacco al Potere – Paris has fallen?
La serie è trasmessa ogni lunedì a partire dal 2 dicembre 2024, alle 21:30, su Italia 1.
Dove vedere Attacco al Potere – Paris has fallen in streaming?
In aggiunta alla messa in onda su Italia 1, è possibile guardare Attacco al Potere – Paris has fallen in streaming su Mediaset Infinity e tramite l’app per smart TV, tablet e smartphone.
Attacco al Potere – Paris has fallen, quanti episodi sono?
La serie è composta da otto episodi, ognuno della durata di circa 50 minuti. Italia 1 trasmette due episodi a settimana, per un totale di quattro prime serate.
Attacco al Potere – Paris has fallen, la trama
Nel corso di un evento all’ambasciata britannica a Parigi, un gruppo di terroristi guidati da Jacob Pearce crea panico e caos, mirando a coloro che lo hanno abbandonato ai talebani. In questa lotta, taleb e la Taylor collaborano, mentre sullo sfondo si sviluppano relazioni personali che complicano ulteriormente la situazione.
Dove è stato girato Attacco al Potere – Paris has fallen?
Le riprese della serie sono avvenute nell’ottobre del 2023 tra Parigi e Londra.
Le serie tv di Has Fallen
I produttori, inclusi Gerald Butler con la sua G-Base, pianificano che Attacco al potere – Paris has fallen sia il primo capitolo di ulteriori spin-off, ambientati nel mondo di “Has Fallen” e realizzati in vari Paesi, nella lingua locale.