Ascolti tv venerdì 28 marzo 2025: the voice senior e tradimento a confronto

Contenuti dell'articolo

Il panorama televisivo del venerdì ha offerto una varietà di programmi, con ascolti significativi per diverse trasmissioni. I dati forniti da Auditel™ evidenziano le performance delle principali reti italiane, mostrando l’interesse del pubblico per vari generi di intrattenimento.

ascolti tv prime time

Su Rai 1, il talent show The Voice Senior ha ottenuto un totale di 3.525.000 telespettatori, registrando uno share del 23.16%. Canale 5 ha trasmesso la serie Tradimento, che ha raggiunto 2.002.000 spettatori e uno share del 12.89%. Su Rai 2, il film Déjà Vu – Corsa contro il tempo ha totalizzato 906.000 telespettatori e uno share del 5.44%. Altre trasmissioni includono:

  • Newsroom: 547.000 telespettatori (share 2.83%) su Rai 3
  • Quarto Grado: 1.323.000 telespettatori (share 9.68%) su Rete 4
  • Taken – Io vi troverò: 1.135.000 telespettatori (share 6.47%) su Italia 1
  • Propaganda Live: 824.000 telespettatori (share 6.22%) su La7
  • Fratelli di Crozza: 1.026.000 telespettatori (share 5.85%) su Nove

ascolti tv access prime time

Nella fascia access prime time, Rai 1 ha visto il programma Cinque Minuti ottenere un netto di 4.878.000 spettatori e uno share del 25.49%. Anche il quiz show Affari Tuoi ha performato bene con un pubblico di circa 5 milioni e mezzo (28.51%). Su Canale 5, la trasmissione satirica Striscia la notizia è stata vista da circa due milioni e settecentomila spettatori (14%). Altre rilevazioni includono:

  • Blob: 1.022.000 telespettatori (share:5,52%) su Rai3
  • Tg2 Post:509 mila spettatori(share:2,52%)su Rai2
  • Ncis:1 milione e duecentonovantacinquemila(share:6,53% )su Italia1

ascolti preserale

Nella fascia preserale,L’Eredità sul primo canale ha registrato 3 milioni e duecentocinquantaduemila telespettatori con uno share del 24%, mentreAvanti un altro! strong >ha ottenuto un netto di due milioni e centodieciquattromila spettatori con uno share del 17%. Ecco i dettagli degli ascolti nella fascia preserale:

dati auditel™

I dati presentati sono stati raccolti attraverso il sistema Auditel™, che monitora costantemente gli ascolti televisivi in Italia.

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi