Arresto di Kemal in Endless Love: anticipazioni sconvolgenti del 27 novembre 2024
Anticipazioni Endless Love per il 27 novembre 2024, alle 14:10. La soap opera, trasmessa su Canale 5 dall’inizio di marzo e recentemente in prime time, racconta la storia di Kemal e Nihan. La serie, andata in onda tra il 2015 e il 2017 su Star TV, conta un totale di 74 episodi nell’originale, destinati a crescere oltre il centoventi nella versione italiana.
Anticipazioni Endless Love puntata del 27 novembre 2024: arresti e autopsie
Kemal viene arrestato
Il rapporto della polizia scientifica rivela prove definitive contro Kemal, sospettato della scomparsa di Asu. Il commissario Mercan procede con l’ordine di arresto, gettando il protagonista in una situazione critica.
Vildan non perdonerà mai Zeynep
Proseguono i preparativi per l’autopsia di Ozan. Vildan, in attesa di conoscere la verità, mantiene un profondo risentimento nei confronti di Zeynep, ritenuta responsabile delle sue sofferenze.
Endless Love, replica
Le puntate precedenti possono essere recuperate in replica su La 5, che trasmette gli episodi quotidianamente alle 19:05.
Endless Love puntata di oggi in streaming
Chi non avesse potuto seguire la puntata di oggi su Canale 5 può trovare la registrazione su Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche tutti gli episodici passati.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.