Ariela Weinberg svela il co-star che ha fatto cose raccapriccianti in 90 Day Fiancé

La serie 90 Day: The Last Resort ha suscitato notevole attenzione grazie alle dichiarazioni di Ariela Weinberg riguardo a un membro del cast della seconda stagione. Ariela ha rivelato che questo individuo ha compiuto “atti orribili” al di fuori delle telecamere, i cui dettagli verranno svelati prossimamente. La storia di Ariela inizia con la sua partecipazione alla seconda stagione di The Other Way, dove si trasferisce in Etiopia per vivere con Biniyam Shibre, un uomo con il quale intraprende una relazione complessa.
relazione tra ariela e biniyam
Ariela non aveva rivelato ai produttori che Biniyam era infedele, ma nonostante ciò decise di impegnarsi con lui. Dopo aver percepito la sua mancanza di fedeltà, Ariela portò Biniyam negli Stati Uniti tramite un visto K-1. Il matrimonio durò poco e i due si separarono.
terapia di coppia e difficoltà relazionali
I due hanno partecipato a una terapia di coppia in un resort in Arizona, dove emerse che Biniyam si era disimpegnato dalla relazione. Durante questo periodo difficile, Ariela è stata influenzata anche dalle azioni di un altro co-protagonista durante le riprese.
conflitto con rob
Ariela ha espresso le sue opinioni su Rob attraverso una conversazione pubblicata su Instagram da un fan dopo il recente Tell All. In tale dialogo, ha affermato che Rob non è “perspicace” e lo accusa di aver formato un gruppo con altri uomini per distogliere l’attenzione dai loro comportamenti scorretti.
“Il tempo dirà.”
svelamento della verità
Ariela sostiene che Rob ha cercato di nascondere le sue azioni discutibili sia davanti alle telecamere che nella vita privata. Ha suggerito che col tempo tutti scopriranno la verità sui suoi comportamenti problematici.
- Ariela Weinberg
- Biniyam Shibre
- Rob (membro del cast)
- Jasmine Pineda (menzionata nel contesto)