Anticipazioni Zorro su Canale 5: ecco cosa aspettarsi dall’ultima puntata del 21 gennaio
Martedì 21 gennaio 2025, su Canale 5, alle 21.30, andrà in onda la terza e ultima puntata della nuova serie “Amore e Vendetta – Zorro”. Di seguito sono presentate le anticipazioni relative alla trama di quest’episodio conclusivo.
Dove eravamo rimasti?
Prima di analizzare le anticipazioni sulla trama della terza ed ultima puntata di Amore e Vendetta – Zorro, vale la pena riassumere quanto accaduto nell’episodio precedente.
Durante l’ultimo episodio, Nah-Lin ha effettuato un attacco contro Ramirez, spingendo il governatore a mobilitare il suo esercito alla ricerca di Zorro. Questa situazione lo ha portato a punire i nativi e i contadini, considerati suoi sostenitori. Parallelamente, Lolita ha iniziato a confrontarsi con i suoi sentimenti nei confronti di Diego. Inoltre, Monasterio ha rivelato un segreto devastante riguardante Zorro.
In questo contesto, Monasterio comincia a mettere in dubbio le vere intenzioni del Governatore, e, in un confronto con Zorro, lo colpisce deliberatamente a vuoto. Nel frattempo, una scoperta aiuta Diego a legarsi ulteriormente agli assassini di suo padre. Il Clan dell’Orso offre a Diego l’opportunità di prendere il posto del padre all’interno dell’organizzazione, mentre Lolita vive una forte confusione emotiva nei suoi confronti.
Anticipazioni sulla terza ed ultima puntata di Zorro del 21 gennaio
Secondo le anticipazioni relative alla terza ed ultima puntata, nell’episodio 7, Zorro si troverà a fronteggiare la minaccia del popolo di Nah-Lin e tenterà di liberarla dalla prigione.
Nello stesso tempo, la compagnia russo-americana assassinerebbe il Governatore, cercando di addossare a Zorro la responsabilità di tale atto.
Nell’episodio 8, Nah-Lin, consapevole che Lolita rappresenti il punto vulnerabile di Diego, gli impone un ultimatum: dovrà rinunciare alla maschera o, in caso contrario, eliminerà la ragazza il giorno delle sue nozze.
Proseguendo, nell’episodio 9, Don Diego svelerà l’identità di alcuni rancheros e di Don Antonio. Nel frattempo, Guadalupe, Zeck e Samael tenteranno di impossessarsi dell’eredità di Don Alejandro.
Infine, nell’episodio 10, Diego scoprirà che la madre di Lolita è coinvolta nell’omicidio di suo padre e architetterà una trappola per incastrarla insieme ai membri del Clan dell’Orso.
Dove vedere in streaming la terza ed ultima puntata di Zorro
Essendo una serie trasmessa su Canale 5, gli spettatori possono accedere a Amore e Vendetta – Zorro anche tramite la piattaforma streaming Mediaset Infinity. In seguito alla messa in onda, la prima stagione sarà disponibile nel catalogo.
Per visionare il titolo, è necessario registrarsi gratuitamente sul sito o attraverso l’app, fornendo i dati richiesti. Mediaset Infinity consente agli utenti di seguire i contenuti in diretta o in modo on demand.
Dopo la messa in onda settimanale, tutte le puntate di Amore e Vendetta – Zorro saranno rese disponibili in streaming sulla piattaforma.