Anticipazioni uomini e donne 31 marzo 2025 in diretta

Il 31 marzo 2025 si svolgerà una nuova e attesa puntata di ‘Uomini e Donne’, il celebre programma di incontri condotto da Maria De Filippi. Questo appuntamento, trasmesso su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, prevede la partecipazione di noti opinionisti come Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
anticipazioni sulla puntata del 31 marzo 2025
Secondo le informazioni diffuse attraverso i canali ufficiali del programma, l’episodio odierno presenterà una sfilata femminile intitolata ‘L’amore come piace a me’. I giudizi espressi dal parterre maschile daranno vita a vivaci discussioni con le dame presenti. Tra gli ospiti figurano nomi noti come Ciro Solimeno e Martina De Ioannon. Inoltre, si segnala che la coppia composta daCristiano Lo Zupone eAsmaa Fares ha una lieta novità da condividere: Asmaa è in dolce attesa.
tronisti, corteggiatori e corteggiatrici del trono over nel 2025
L’attuale tronista della stagione è soloGianmarco Steri. Il trono over include una varietà di personalità storiche e nuove, tra cui:
- Alessandro Rausa
- Barbara De Santi
- Alessio Pili Stella
- Gemma Galgani
- Maria Teresa Paniccia
- Margherita Aiello
- Morena Farfante
dettagli sulle corteggiatrici di Gianmarco Steri
Nella competizione per conquistare il cuore di Gianmarco Steri si trovano anche diverse corteggiatrici, tra cui:
- Francesca Polizzi
- Liane Arias
dove seguire Uomini e Donne in diretta tv e streaming live
I telespettatori possono seguire ‘Uomini e Donne’ suCanale 5 (tasto 5 del telecomando) o tramite lo streaming disponibile suMediaset Infinity.
Sarà possibile rivedere l’episodio anche suwitty tv , dove sono disponibili clip dei momenti salienti. Le repliche andranno in onda ogni sera suLa5 a partire dalle ore 19:50.
Piattaforme social dedicate a Uomini e Donne
Sul web, il sito ufficiale di Maria De Filippi presenta una sezione dedicata al programma. È presente anche un profilo ufficiale su, così come un account Twitter che permette ai fan di commentare in diretta utilizzando l’hashtag #uominiedonne.