Anticipazioni Un Posto al Sole: Tutte le Sorprese delle Puntate dal 16 al 20 Settembre 2024

Contenuti dell'articolo

Tutte le notizie relative alle puntate di Un Posto al Sole in programmazione nella settimana 16-20 settembre 2024 sono pronte per essere svelate.

Trama delle puntate di Un posto al sole del 16-20 settembre 2024

Nella settimana che si apre, Un Posto al Sole presenta nuovi sviluppi interessanti: riportando quanto è accaduto in episodi precedenti, la trama attuale svela che il processo che coinvolge Lara fa allontanare ulteriormente Roberto da Marina.

Nel frattempo, Alberto, preoccupato per i rischi che corre, si troverà a prendere una decisione difficile, mentre Mariella si sforza di superare Guido per concentrarsi su di sé.

Lunedì 16 settembre

Il sentimento di Alberto di essere minacciato dai propositi vendicativi di Torrente lo porterà a una scelta complicata, anche sotto pressione da Niko. Samuel, dopo aver discusso a lungo con Nunzio, incontrerà Micaela, e si domanderà se saranno tornati insieme o se la distanza li ha separati ulteriormente.

Martedì 17 settembre

In cerca di protezione, Alberto metterà la polizia di fronte a un ultimatum. Rossella guadagnerà apprezzamento da parte del nuovo primario per la sua competenza, mentre tra lei e Riccardo potrebbe sorgere una nuova tensione. Samuel affronta momenti difficili legati all’amore, e Manuela e Serena si interrogano sulla reale indifferenza di Micaela nei confronti del ragazzo.

Mercoledì 18 settembre

Con la distanza da Marina che continua ad aumentare, Roberto si concentrerà ancora sul processo che riguarda Lara e Magdalena. Raffaele e Diego saranno coinvolti come testimoni, ma la situazione potrebbe non volgere a loro favore. Le informazioni fornite da Alberto ai detective Cimmino e Nicotera aiuteranno le indagini in corso per catturare Torrente? La missione diretta da Damiano darà i frutti desiderati?

Giovedì 19 settembre

Durante il suo interrogatorio da parte dell’avvocato di Magdalena, Diego vivrà un momento critico che potrebbe complicare la situazione per Ida. Roberto tenterà di persuadere Lara a cambiare la sua testimonianza servendosi di mezzi ingannevoli. Contestualmente, il giorno di San Gennaro, Lollo dovrà partecipare alla festa di un nuovo amico, permettendo a Mariella e Guido di avvicinarsi, ma la donna presto sprofonderà in un nuovo sconforto, e Bice cercherà di sostenerla come meglio può.

Venerdì 20 settembre

Roberto sarà determinato a qualsiasi costo a prevenire il riavvicinamento tra Tommaso e Ida, tentando di manipolare Lara per influenzare la sua deposizione. Valeria si prepara per il suo ritorno a casa, ma il legame con Niko appare in crescita. Mariella, spinta da Bice in palestra, cercherà di distogliere il pensiero dai continui tormenti relativi a Guido con la speranza di riconquistare il controllo sulla propria vita.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.