Anticipazioni Un posto al sole: Micaela si oppone al trasferimento di Jimmy nella puntata del 12 febbraio 2025

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni Un posto al sole del 12 febbraio 2025: Micaela contraria al trasferimento di Jimmy

Rosa in crisi per il confronto col professore

Rosa (interpretata da Daniela Ioia) sta vivendo un momento di difficoltà a causa delle tensioni con il suo insegnante d’inglese nella scuola serale. A tal proposito, cerca il sostegno di Damiano (Luigi Miele), il quale, purtroppo, è assorbito dai suoi problemi personali derivanti dalla sospensione dal servizio dopo un controverso arresto.

Rossella decide di affrontare i propri dilemmi

Con il supporto dei genitori, Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), oltre all’impegno di Ornella (Marina Giulia Cavalli) che cerca di affrontare la situazione con il primario Fusco (Marco Mario De Notaris), Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembra pronta a risolvere i suoi problemi. La scoperta della volontà di Niko (Luca Turco) di trasferirsi a vivere con Jimmy (Gennaro De Simone) presso Valeria (Benedetta Valanzano) genera in Micaela (Gina Amarante) molto malcontento.

Visibilità di Un posto al sole su RaiPlay

La puntata sarà disponibile su Rai 3 e in streaming su RaiPlay, accessibile tramite vari dispositivi come smart TV, tablet e smartphone. Sarà possibile anche rivedere le puntate precedenti o recuperare quelle non viste grazie alla piattaforma.

Per accedere direttamente, si può visitare la pagina ufficiale di Un posto al sole.

Rispondi