Anticipazioni Un Posto al Sole: La Svolta di Guido nella Puntata di Venerdì 20 Settembre

Le anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda venerdì 20 settembre 2024 su Rai 3, promettono momenti ricchi di tensione e drammaticità. Si delineano scenari complessi che coinvolgeranno i protagonisti della soap partenopea, regalando al pubblico emozioni e colpi di scena.

anticipazioni un posto al sole – puntata venerdì 20 settembre

Il processo per l’affido di Tommaso è in pieno svolgimento, con i giudici che stanno esaminando le varie dichiarazioni presentate dalle parti coinvolte. In questo contesto, Roberto si adopererà affinché Lara cambi versione, cercando di influenzarla in ogni modo. Determinato e deciso, Ferri è intenzionato a ottenere la custodia del bambino, convinto che Tommaso non debba andare a vivere con Ida.

la situazione di Valeria e Niko

Nel frattempo, Valeria si preparerà a tornare nel suo ambiente familiare, nonostante il legame con Niko continui a rafforzarsi. La ragazza consiglierà a Niko di non lasciare che suo padre interferisca nell’educazione del piccolo Jimmy, il quale potrebbe essere influenzato da Renato, che esploderà in una reazione di furia, accusando Valeria di escluderlo nella crescita del nipote.

le delusioni amorose di Mariella

Infine, Mariella vivrà un momento di profonda delusione a causa del suo incontro con Guido. I due si sono ritrovati per accompagnare Lollo a una festa di San Gennaro, ma Guido si dimostra sempre più deciso a proseguire la sua relazione con Claudia, con la quale ha avviato una passione travolgente. In questo stato di malessere emotivo, Mariella deciderà di recarsi in palestra insieme a Bice, tentando di distrarsi dalla sua situazione sentimentale complicata.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.