Anticipazioni Un posto al sole del 30 settembre: Diego sospetta di Ida
Le novità per lunedì 30 settembre 2024 includono importanti sviluppi nell’episodio di Un posto al sole, una storica produzione di Rai 3. La trasmissione, che torna per la sua ventinovesima stagione, sarà visibile alle ore 20:50. Qui si potrà scoprire che la trama, ambientata a Posillipo, continuerà a seguire le intricate vite di Palazzo Palladini, ideata da Rai Fiction e FremantleMedia Italia dal 1996.
Anticipazioni Un posto al sole del 30 settembre (puntata 6536): i sospetti di Diego su Ida
Marina è la sospettata numero uno dell’aggressione
Diego (Francesco Vitiello) nutre dubbi sulla sincerità di Ida (Marta Anna Borucinska) riguardo le circostanze della notte in cui è avvenuta l’aggressione a Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), evento che ha causato il suo allontanamento anticipato dal lavoro. Durante un confronto diretto con Ida, Diego esprime chiaramente le sue perplessità. Dall’altra parte, Marina (Nina Soldano), dopo il recupero di evidenze da parte delle forze dell’ordine, finisce per diventare la principale indiziata.
Mariella vuole la separazione da Guido
Sostenuta da Bice (Lara Sansone), Mariella (Antonella Prisco) sembra intenzionata a contattare un avvocato per avviare ufficialmente la procedura di separazione dopo un acceso confronto con Guido (Germano Bellavia), durante il quale quest’ultimo l’ha accusata di mettere contro il loro figlio. Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) invitano Guido a riflettere: se la loro conflittualità continuerà, a farne le spese sarà solo Lollo (Vincenzo Lovriso).
Un posto al sole su RaiPlay
La puntata odierna di Un posto al sole sarà trasmessa su Rai 3 e disponibile in streaming su RaiPlay, nonché tramite l’applicazione compatibile per smart tv, tablet e smartphone. Inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate precedenti direttamente su RaiPlay.
Di seguito, si riporta il link alla pagina ufficiale della soap opera.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.