Anticipazioni Un Posto al Sole: Colpi di Scena Imperdibili nella Settimana dal 14 al 18 Ottobre!
Il programma Un Posto al Sole continua a regalare emozioni con le nuove puntate previste per il periodo dal 14 al 18 ottobre 2024, in onda su Rai 3. Gli eventi che si svolgeranno nelle prossime puntate promettono colpi di scena e sviluppi intriganti che coinvolgeranno i protagonisti della storica soap opera napoletana.
anticipazioni un posto al sole – puntata lunedì 14 ottobre
Damiano si avvicina progressivamente alla cattura del boss Torrente, mentre Viola vive un momento di grande tensione e incertezze riguardo alla possibilità di partire per Barcellona insieme a Raffaele e Antonio. Inoltre, Niko riceverà una telefonata inquietante dalla scuola di Jimmy, mentre Nunzio si dimostra pronto a trasferirsi presso la casa di Diana, decisione che potrebbe mettere a dura prova la sua relazione con Samuel.
anticipazioni un posto al sole – puntata martedì 15 ottobre
Rossella scopre le intenzioni di Nunzio di trasferirsi a casa di Diana e, come se non bastasse, le arrivano brutte notizie: la dottoressa riceverà infatti una proposta dal primario del San Filippo. Niko, dopo un confronto con Jimmy, cercherà di chiarire le cose, mentre Manuela è concentrata sull’apertura del parco archeologico.
anticipazioni un posto al sole – puntata mercoledì 16 ottobre
Giunge il tanto atteso giorno dell’inaugurazione del parco archeologico, che però potrebbe trasformarsi in un vero disastro a causa di un evento inatteso. Rossella, colpita dalla carezza che le ha rivolto il primario, inizia a interrogarsi sulle reali intenzioni di quest’ultimo, mentre Samuel si sente tradito e accusa Nunzio della sua scelta di lasciare l’appartamento.
anticipazioni un posto al sole – puntata giovedì 17 ottobre
La crescente amicizia tra Rose e Don Antoine alimenta alcuni pettegolezzi, creando non pochi problemi per Manuel. All’inaugurazione del parco archeologico, Niko sarà costretto ad intervenire di fronte a Costabile, mentre Guido prova a trovare un modo per risparmiare sull’affitto, senza rinunciare però alle sue visite a Claudia a Roma.
anticipazioni un posto al sole – puntata venerdì 18 ottobre
Viola è in evidente stato di ansia per Damiano, dato che il giovane si trova in una situazione pericolosa. Nel frattempo, Alberto ha realmente deciso di lasciare Napoli. La voce riguardante la relazione tra Rosa e Antoine si diffonde rapidamente nel quartiere, portando il parroco a non comprendere il rifiuto di Manuel di incontrarlo. Infine, Mariella si lascia convincere da Guido, rendendosi conto poi di essere stata manipolata dal suo ex marito.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.