Anticipazioni ‘Un posto al sole’ 9 settembre: La Sconcertante Proposta di Roberto a Filippo e Serena

Contenuti dell'articolo

La puntata di oggi, in onda alle 20:50, si concentra su un’importante proposta da parte di Roberto Ferri, che si rivolge a Filippo e Serena. Le anticipazioni si fanno sempre più avvincenti e rivelano dettagli su dinamiche tra i personaggi.

Anticipazioni Un posto al sole del 9 settembre

Il tentativo non riuscito di Ferri con Lara

Inizia oggi il processo legato alla compravendita del piccolo Tommaso, coinvolgendo Lara e Madgalena. Roberto Ferri, all’ultimo tentativo, si reca da Lara per cercare di farle cambiare versione, offrendo un compenso. Lara ribadisce di voler rimediare ai propri errori. L’opposizione di suor Maura complica ulteriormente la situazione, portando Ferri a rivolgersi successivamente a Filippo e Serena con una proposta inaspettata.

Claudia riemerge nella vita di Guido

Mariella è sempre più preoccupata per la crisi familiare, mentre Guido si trova a confrontarsi con il ritorno di Claudia. Nonostante l’interferenza di Michele, Silvia decide di riprendere i contatti con Claudia, aggiungendo tensione alla narrazione.

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di oggi sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, consentendo agli spettatori di recuperare episodi passati. Su questa piattaforma è possibile rivedere tutti gli episodi della soap opera.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.