Anticipazioni Un posto al sole 6 febbraio 2025: La denuncia shock contro Damiano

La serie, giunta alla ventinovesima stagione, continua a narrare le intricate vicende dei personaggi che abitano a Posillipo, con produzioni firmate da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e il Centro di Produzione Rai di Napoli, in onda dal 1996.
Anticipazioni Un posto al sole del 6 febbraio 2025 (puntata 6629): Damiano è stato denunciato
La proposta di Luca a Manuel
Nel prossimo episodio, Damiano (Luigi Miele) si trova in una situazione precaria dopo che un video che mostra l’arresto di uno dei rapinatori che ha colpito Viola (Ilenia Lazzarin) è stato condiviso online. Questo ha portato sia alla sua sospensione dal servizio che a una denunzia nei suoi confronti, colpendolo profondamente. Nel frattempo, Luca (Luigi Di Fiore) fa una proposta inaspettata a Manuel (Manuel D’Angelo) che avrà delle conseguenze sorprendenti.
Manuela fa un ultimo tentativo con Niko
La dottoressa Sacchi, con un passato legato al primario Fusco (Marco Mario De Notaris), deve affrontare le pressioni di Nunzio (Vladimir Randazzo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli), che la spingono a rivelare dettagli della sua vita passata. Nel frattempo, Manuela (Gina Amarante) tenta di convincere Niko (Luca Turco) a escludere Jimmy (Gennaro De Simone) dalle sue questioni personali, per evitare di turbarlo.
Un posto al sole su RaiPlay
La puntata di stasera di Un posto al sole sarà visibile su Rai 3 e in streaming attraverso RaiPlay, la piattaforma multimediale disponibile su smart tv, tablet e smartphone. Gli utenti possono anche recuperare o rivedere le puntate precedenti.
Per ulteriori informazioni, visitare la pagina ufficiale della soap opera su RaiPlay.