Anticipazioni Un posto al sole 31 gennaio 2025: Alice Decidere di Restare a Napoli!
La soap opera Un posto al sole continua a sorprendere il pubblico con le sue intense vicende quotidiane, sempre accompagnate da colpi di scena. In vista della puntata del 31 gennaio 2025 che andrà in onda su Rai 3 alle 20:50, si preannunciano importanti sviluppi per i protagonisti e le loro relazioni.
anticipazioni della puntata del 31 gennaio 2025
In questa puntata, il focus sarà su Alice, che manifesta una forte volontà di rimanere a Napoli piuttosto che tornare a Londra. Sua madre Elena si troverà a riflettere su questa decisione in compagnia di Marina.
scontro tra ferri e alberto
Un evento cruciale riguarderà Ferri, reduce da uno scontro significativo con Alberto. Questo conflitto porta a una situazione precaria per i Cantieri, che vedono messa a rischio la loro reputazione a seguito di un incidente avvenuto ai Caraibi.
ritorno alla serenità tra viola e damiano
Fortunatamente, le tensioni tra Viola e Damiano sembrano finalmente risolversi. I due si riavvicinano dopo aver chiarito le loro posizioni. Nel frattempo, un incontro inaspettato tra Rosa e Pino accenderà nuovamente la loro chimica. Anche Samuel, motivato da Nunzio, si prepara a incontrare una ragazza conosciuta tramite un’app di incontri, ma delle complicazioni potrebbero ostacolare i suoi piani.
visionare un posto al sole
La puntata di stasera sarà visibile su Rai 3 e potrà essere seguita in streaming su RaiPlay sia sul sito web sia attraverso l’app per smart tv, tablet e smartphone. Inoltre, sarà possibile recuperare le puntate precedenti sempre su RaiPlay.
personaggi presenti
- Alice (Fabiola Balestriere)
- Elena (Valentina Pace)
- Marina (Nina Soldano)
- Alberto (Maurizio Aiello)
- Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)
- Viola (Ilenia Lazzarin)
- Damiano (Luigi Miele)
- Rosa (Daniela Ioia)
- Pino (Antimo Casertano)
- Samuel (Samuele Cavallo)
- Nunzio (Vladimir Randazzo)
- Micaela (Gina Amarante)