Anticipazioni Un posto al sole 29 gennaio 2025: il confronto tra Damiano e Viola che cambierà tutto

Questo articolo offre un’anteprima degli eventi che caratterizzeranno la puntata, promettendo colpi di scena e emozioni intense.
Anticipazioni Un posto al sole del 29 gennaio 2025
Damiano sospeso dal servizio in strada
In seguito alla diffusione online del video relativo all’arresto di Potito (Antonio Fortunato), uno dei rapinatori di Viola (Ilenia Lazzarin), Damiano (Luigi Miele) viene sospeso dal servizio in strada. L’assenza di sostegno da parte di Viola, sconvolta dalla visione del video, porta a una accesa discussione tra i due.
Manuela soffre per il rifiuto di Niko
Intanto, Jimmy (Gennaro De Simone) e Renato (Marzio Honorato), grazie alla diplomazia di Giulia (Marina Tagliaferri), riescono a sanare le loro recenti controversie. Differente è la situazione per Manuela (Gina Amarante), che patisce il rifiuto di Niko (Luca Turco), il quale ha deciso di ignorare i propri sentimenti per lei. In un’altra dinamica familiare, Sylvia (Luisa Amatucci) riesce a convincere Mariella (Antonella Prisco) a lasciarsi andare con Mimmo (Massimo Peluso).
Un posto al sole su RaiPlay
La puntata potrà essere seguita anche in streaming su Rai 3 e sul sito di RaiPlay, disponibile per smart TV, tablet e smartphone. Inoltre, RaiPlay offre la possibilità di rivedere o recuperare le puntate precedenti.