Anticipazioni Un posto al sole 27 gennaio 2025: Il turbamento di Viola per Damiano

Contenuti dell'articolo

Si presentano le nuove anticipazioni per la puntata di Un posto al sole in onda lunedì 27 gennaio 2025, un appuntamento atteso dai fan della soap opera di Rai 3. Il programma, che ha avuto inizio nel 1996, è ambientato a Palazzo Palladini, nel suggestivo contesto di Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole del 27 gennaio 2025 (puntata 6621): Viola turbata dal comportamento di Damiano

Damiano arresta i due criminali

Damiano (Luigi Miele) riesce a identificare e arrestare i due malfattori responsabili della rapina a Viola (Ilenia Lazzarin). Un passante documenta l’arresto con il proprio cellulare e condivide il video sui social. Dopo aver visto il filmato, Viola si sente profondamente turbata dai metodi eccessivamente violenti utilizzati da Damiano per effettuare l’arresto.

Serena invita Manuela a provarci ancora con Niko

Giulia (Marina Tagliaferri) cerca di ricomporre i litigi tra Renato (Marzio Honorato) e il nipote Jimmy (Gennaro De Simone). Serena (Miriam Candurro), dopo una riflessione di Renato, cerca di persuadere Manuela (Gina Amarante) a non perdere la speranza nei confronti di Niko (Luca Turco) se nutre ancora sentimenti per lui. Contemporaneamente, Samuel (Samuele Cavallo), incoraggiato da Nunzio (Vladimir Randazzo), decide di rinnovare la sua vita sentimentale e contatta una ragazza tramite un’app di incontri.

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di stasera della soap opera Un posto al sole sarà visibile su Rai 3 e anche in streaming sulla piattaforma di RaiPlay, disponibile su smart tv, tablet e smartphone. Inoltre, è possibile rivedere le puntate già trasmesse.
Per ulteriori dettagli, si consiglia di visitare la pagina ufficiale della soap opera.

Rispondi