Anticipazioni Un posto al sole 27 dicembre 2024: Rossella in azione per salvare Enrica
Le anticipazioni riguardanti la puntata di Un posto al sole, in onda il 27 dicembre 2024, rivelano interessanti sviluppi. Questo episodio della celebre soap opera, trasmessa su Rai 3, si inserisce nella trama avvincente di Palazzo Palladini, a Napoli. L’appuntamento è fissato per le 20:50.
Anticipazioni Un posto al sole del 27 dicembre 2024 (puntata 6600)
Enrica è la nuova vittima del primario Fusco
Rossella, interpretata da Giorgia Gianetiempo, nutre forti preoccupazioni per Enrica (Giulia Sanna), in quanto la giovane sembra essere oggetto delle molestie del primario Fusco (Marco Mario De Notaris). Nonostante un primo tentativo di aiuto da parte di Rossella, Enrica la accusa di invidia per averle chiesto di collaborare a un progetto in comune.
Rosa turbata dall’incontro con Viola
Il confronto con Viola (Ilena Lazzarin) provoca angoscia in Rosa (Daniela Ioia), che, nonostante l’interesse del postino Pino (Antimo Casertano), si rende conto di non aver ancora superato la relazione con Damiano (Luigi Miele). Dopo un’intensa esperienza con Micaela (Gina Amarante), Samuel (Samuele Cavallo) spera in una riconciliazione, ma potrebbero esserci complicazioni in arrivo.
Un posto al sole su RaiPlay
La puntata di Un posto al sole sarà visibile stasera su Rai 3 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay, accessibile da smart TV, tablet e smartphone. Inoltre, tutte le puntate possono essere recuperate in qualsiasi momento direttamente sul sito.
Link ufficiale
Per ulteriori informazioni o per rivedere gli episodi, è possibile consultare la pagina ufficiale della soap opera.
- Rossella – Giorgia Gianetiempo
- Enrica – Giulia Sanna
- Primario Fusco – Marco Mario De Notaris
- Rosa – Daniela Ioia
- Viola – Ilena Lazzarin
- Pino – Antimo Casertano
- Damiano – Luigi Miele
- Micaela – Gina Amarante
- Samuel – Samuele Cavallo