Anticipazioni Un posto al sole 23 gennaio 2025: Rosa e Pino, un incontro che cambierà tutto

Contenuti dell'articolo

La soap opera Un posto al sole, trasmessa su Rai 3, continua a coinvolgere il pubblico con le sue intriganti trame. L’episodio in onda il 23 gennaio 2025 promette colpi di scena e sviluppi interessanti per i personaggi principali, ambientati a Palazzo Palladini a Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole del 23 gennaio 2025

Problemi di salute per Rossella

Il malessere di Rossella (Giorgia Gianetiempo) inizia a farsi sentire anche fisicamente a causa dello stress che vive in ospedale. La sua condizione suscita preoccupazione tra i familiari e gli amici. Parallelamente, Damiano (Luigi Miele) si mostra sempre più intenzionato a scoprire l’identità degli aggressori che hanno rapinato Viola (Ilenia Lazzarin) con una pistola.

I consigli di Bice a Mariella

Nel frattempo, Rosa (Daniela Ioia) e Pino (Antimo Casertano) riescono finalmente a recuperare il loro appuntamento precedentemente annullato. Dopo aver aiutato Viola, Rosa la ospita finché non arriva Damiano. Con l’imminente partenza di Guido (Germano Bellavia) e Claudia (Giada Desideri), Bice (Lara Sansone) si offre di consigliare Mariella (Antonella Prisco) riguardo a un possibile riavvicinamento con Mimmo (Massimo Peluso).

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata sarà visibile su Rai 3 e in streaming su RaiPlay, disponibile anche su smart tv, tablet e smartphone. Gli episodi precedenti possono essere recuperati e rivisti comodamente sulla stessa piattaforma.

Rispondi