Anticipazioni Un posto al sole 20 gennaio 2025: Viola in un pericolo imminente

Contenuti dell'articolo

Ecco le ultime anticipazioni per la puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 20 gennaio 2025. I protagonisti della soap di Rai 3 si trovano al centro di eventi cruciali, mentre la tensione cresce a Palazzo Palladini, a Napoli.

La soap opera, giunta alla ventinovesima stagione, tornerà a intrattenere il pubblico stasera alle 20:50. La trama si sviluppa nel suggestivo quartiere di Posillipo, affrontando le dinamiche relazionali e le sfide quotidiane degli abitanti di Palazzo Palladini. Questo show, prodotto da Rai Fiction e FremantleMedia Italia, è in onda dal 1996.

Anticipazioni Un posto al sole del 20 gennaio 2025 (puntata 6616): Viola si trova in una situazione pericolosa

Un nuovo amore per Rosa

Rosa (Daniela Ioia), grazie al supporto di Pino (Antimo Casertano), sembra avviarsi verso l’inizio di una nuova relazione. Questa rinnovata motivazione la spinge a dedicarsi con maggiore impegno agli studi e a cercare di ristabilire un buon rapporto con suo figlio Manuel (Manuel D’Angelo). Nel frattempo, Viola (Ilenia Lazzarin), dopo una visita guidata, si ritrova in una situazione estremamente critica che mette a rischio la sua sicurezza.

Luca torna a Napoli

Contemporaneamente, dopo l’imbarazzante episodio con Serena (Miriam Candurro), in cui è stato trovato in una posizione compromettente al suo rientro da una vacanza, Samuel (Samuele Cavallo) cerca di sfogarsi con Nunzio (Vladimir Randazzo), il quale gli consiglia di chiudere definitivamente con Micaela (Gina Amarante). Luca (Luigi Di Fiore) rientra a Napoli dopo un periodo trascorso a Milano, dove ha partecipato a un programma di sperimentazione per il trattamento del Morbo di Alzheimer.

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di stasera sarà visibile su Rai 3 e in streaming su RaiPlay, accessibile sia da computer che da app per smart TV, tablet e smartphone. Gli utenti possono anche recuperare le puntate passate attraverso la piattaforma.
Per maggiori informazioni, è disponibile la pagina ufficiale della soap opera.

Rispondi