Anticipazioni Un Posto al Sole 14 Novembre 2024: Alberto e la Nostalgia di Federico – Colpi di Scena in Arrivo!

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni Un posto al sole del 14 novembre (puntata 6569)

Alberto sente la mancanza di Federico

Il personaggio di Alberto, interpretato da Maurizio Aiello, continua a percepire un forte vuoto a causa dell’assenza di Federico, interpretato da Damiano Zangaro. Questa situazione si è concretizzata dopo l’intervento di Alberto, che ha scongiurato l’agguato a Eduardo (Fiorenzo Madonna), in collaborazione con il boss Torrente (Loris De Luna), ora arrestato. In questo contesto, Luca (Luigi Di Fiore) offre ad Alberto un consiglio che potrebbe rivelarsi fondamentale.

Guido cerca di celare la verità a Claudia

Nel frattempo, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) affronta una nuova seduta di psicoterapia, come richiesto da Marina (Nina Soldano) per salvaguardare il loro matrimonio. Guido (Germano Bellavia), in una situazione complessa, riceve una visita inaspettata da Claudia (Giada Desideri). Questo incontro lo spinge a nasconderle che, per ragioni economiche, ha accettato di trasferirsi a casa di Cotugno (Walter Melchionda). Gli eventi non si svolgeranno come previsto.

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di questa sera è visibile su Rai 3 e anche in streaming su RaiPlay. Gli spettatori possono rivedere le puntate già trasmesse, grazie alla possibilità di recupero offerta dalla piattaforma.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.