Anticipazioni Un posto al sole 14 gennaio 2025: I guai di Rossella si intensificano a causa di Nunzio

Contenuti dell'articolo

La soap opera Un posto al sole, trasmessa su Rai 3, si prepara a presentare una nuova entusiasmante puntata il 14 gennaio 2025, alle ore 20:50. L’ambientazione della serie rimane quella iconica di Palazzo Palladini, a Napoli, offrendo un mix avvincente di storie e relazioni tra i suoi protagonisti.

Anticipazioni Un posto al sole del 14 gennaio 2025 (puntata 6612): Nunzio peggiora la situazione di Rossella

Rossella riceve i complimenti di Riccardo

Nella puntata di oggi, Rossella, interpretata da Giorgia Gianetiempo, subirà ulteriori difficoltà a causa delle sue recenti scelte professionali. Dopo aver denunciato il comportamentoscorretto di Fusco (Marco Mario De Notaris) al direttore sanitario, si troverà sempre più isolata. Nonostante i complimenti ricevuti da Riccardo (Mauro Racanati), la situazione non si prospetta rosea, aggravata anche dall’intervento di Nunzio (Vladimir Randazzo), che, cercando di proteggerla, contribuirà a creare ulteriori complicazioni.

Michele è preoccupato per Alice

Intanto, Valeria (Benedetta Valanzano) sembra consolidare la sua relazione con Niko (Luca Turco). D’altro canto, Renato (Marzio Honorato) continua a serbare risentimento, complicando la vita di Giulia (Marina Tagliaferri), che cercherà supporto in Raffaele (Patrizio Rispo). Alice (Fabiola Balestriere), invece, apparirà sempre più attratta da Vinicio (Gianluca Spagnoli), suscitando preoccupazioni in Michele (Alberto Rossi), che scoprirà il legame del ragazzo con i Gagliotti.

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di stasera sarà visibile su Rai 3 e attraverso lo streaming sul sito di RaiPlay, oltre che tramite l’app per smart TV, tablet e smartphone. Gli episodi precedenti possono essere recuperati e rivisti sulla stessa piattaforma.

Per ulteriori dettagli, è disponibile la pagina ufficiale di Un posto al sole su RaiPlay.

Rispondi