Anticipazioni Un posto al sole 10 gennaio 2025: Mariella e l’invito misterioso di un affascinante sconosciuto
Il 10 gennaio 2025 si svolgerà una nuova puntata della celebre soap opera Un posto al sole, trasmessa su Rai 3 alle ore 20:50. Ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli, la serie continua a raccontare storie avvincenti che catturano l’attenzione del pubblico.
Anticipazioni Un posto al sole del 10 gennaio 2025 (puntata 6610)
Jimmy discute con suo nonno
La figura di Renato (Marzio Honorato) sta diventando sempre più ingombrante per il nipote Jimmy (Gennaro De Simone), che comincia a sentirsi oppresso. La situazione culmina in un incontro teso tra il nonno e il nipote, evidenziando le difficoltà nella loro relazione.
Mariella ricontatta Mimmo
Delusa dalla mancanza di supporto di Enrica (Giulia Sanna) nella sua battaglia contro Fusco (Marco Mario De Notaris), Rossella (Giorgia Gianetiempo) si troverà a gestire da sola le conseguenze delle sue azioni. Intanto, Mariella (Antonella Prisco), spronata da Cerruti (Cosimo Alberti) a reintegrarsi nella vita sociale dopo la separazione con Guido (Germano Bellavia), decide di contattare Mimmo (Massimo Peluso), incontrato durante la notte di Capodanno. L’uomo propone un appuntamento, lasciando Mariella spiazzata. Accetterà l’invito?
Un posto al sole su RaiPlay
La trasmissione può essere seguita in diretta su Rai 3 e in streaming sul portale di RaiPlay. Gli utenti hanno la possibilità di rivedere le puntate precedenti e accedere a contenuti aggiuntivi tramite l’app disponibile su smart TV, tablet e smartphone.
Per maggiori informazioni, è disponibile la pagina ufficiale della soap opera su RaiPlay.