Anticipazioni tradimento settimana 12-18 maggio 2025

Contenuti dell'articolo

anticipazioni e aggiornamenti sulla soap turca Tradimento dal 12 al 18 maggio 2025

La serie televisiva Tradimento, trasmessa su Canale 5, continua a coinvolgere il pubblico con sviluppi drammatici e colpi di scena. Dal suo debutto nel febbraio 2025, questa soap turca ha rinnovato la propria programmazione, passando da appuntamenti nel weekend a una presenza quotidiana nel daytime, sostituendo Endless Love. Le anticipazioni della settimana dal 12 al 18 maggio offrono uno sguardo dettagliato sulle vicende dei personaggi principali, tra tensioni familiari, tradimenti e nuovi conflitti.

situazione generale e sviluppo delle trame principali

lunedì 12 maggio: riavvicinamenti e tensioni familiari

Dopo essere stata allontanata da Mualla, Oylum riesce finalmente ad incontrare suo figlio Can. La riconciliazione appare difficile a causa dell’oppressivo controllo di Mualla sulla nuora. Nel frattempo, Selin viene salvata da un tentativo di suicidio grazie all’intervento di Serra ed è ricoverata in ospedale. Tolga si riconcilia con sua moglie dopo aver scoperto che il loro bambino sarà una femmina, ma i sentimenti verso Oylum rimangono irrisolti.

martedì 13 maggio: eventi critici e decisioni difficili

Mualla ordina ai suoi uomini di riportare Oylum dalla madre. Nonostante i tentativi di Guzide, Sezai e Umit di aiutare la ragazza a riprendersi Can, le speranze sembrano ridursi. Tolga confessa a Selin di essere ancora innamorato di Oylum e decide di lasciarla. Nel frattempo, Zelis propone a Ozan di entrare nella nuova società creata da Tarik.

mercoledì 14 maggio: omissioni e crescenti risentimenti

Nell’assenza temporanea in Argentina per motivi lavorativi, Kahraman chiede notizie di Oylum senza sapere delle recenti separazioni forzate operate da Mualla. Ipek manifesta sempre più risentimento nei confronti di Guzide mentre Sezai supporta gli sforzi per recuperare Can.

giovedì 15 maggio: crisi emotive e atti impulsivi

Tolga chiede a Oylum di partire con lui in fuga; Mualla interviene bloccando la ragazza in casa. La situazione sfocia in un tentativo di suicidio da parte di Selin che viene prontamente soccorsa da Serra. Nel frattempo, Tolga si assume le responsabilità come padre ma comunica a Selin che intendono separarsi.

venerdì 16 maggio: intervento tempestivo e tensione crescente

Sara interviene appena in tempo per salvare Selin dall’atto estremo e la accompagna in ospedale. Oltan rimprovera Tolga per il comportamento irresponsabile mentre Yesim si rende conto del trattamento poco rispettoso ricevuto da Tarik. La relazione tra Guzide e l’ambiente legale si complica quando vengono manipolate registrazioni audio contro la donna.

sabato 17 maggio: manovre strategiche e intrighi clandestini

Ipek, Azra e Serra mettono in atto un piano contro Guzide con l’aiuto dell’attore Bilal che finge un avvocato incaricato della gestione ereditaria. Con una registrazione audio alterata vengono diffusi scandali volti a screditare la donna, mentre Kahraman assiste alla cena tra Guzide, Oylum e Can senza poter intervenire.

domenica 18 maggio: aggiornamenti futuri previsti

L’appuntamento domenicale fornirà ulteriori dettagli sugli sviluppi della trama principale.

dove seguire le puntate di Tradimento

Tradimento può essere visto anche in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset che richiede la creazione di un account tramite dati anagrafici o profili social. Per chi preferisce seguire gli episodi in diretta:

  • Sintonizzarsi su Canale 5
  • Puntate dal lunedì alla domenica alle ore 14:10-15:05 (sabato)
  • E alle ore 21:30 (domenica)
  • Tutte le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity sia tramite browser che tramite app dedicata per smartphone e tablet.

Sintesi degli ospiti principali:

  • – Personaggi principali della soap come Mualla, Oylum, Tolga ed altri membri del cast principale.
  • – Personaggi secondari coinvolti nelle trame quotidiane quali Guzide, Selin, Serra ed altri interpreti secondari.
  • – Attori invitati nelle scene speciali o cameo occasionali non specificati nella fonte originale.

Rispondi