Anticipazioni the family mercoledì 9 aprile: hulya contro leyla

Le anticipazioni riguardanti la nuova puntata di The Family 2, prevista per mercoledì 9 aprile, rivelano un confronto decisivo tra Hulya e Leyla. Questo episodio promette colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti della soap opera, in onda su Canale 5 come di consueto.

anticipazioni the family – puntata mercoledì 8 aprile

La polizia è attivamente impegnata nella ricerca di Devin, dopo il rinvenimento a casa sua di un borsone pieno di denaro. La situazione si complica ulteriormente a causa della denuncia fatta da Hulya. Aslan decide così di tenere prigioniera sua moglie per proteggerla dai suoi stessi errori e impedirle una fuga avventata. Nonostante ciò, la psicologa non ha intenzione di accettare passivamente questa condizione e, armata di un’ascia, tenta di distruggere la porta della camera dove è rinchiusa. Solo grazie all’intervento tempestivo del Soykan, la situazione viene placata. Aslan comprende che l’unico modo per garantire la sicurezza della moglie è rivelarle una verità scomoda: l’avvocatessa assunta è in realtà figlia di Ilyas. Questa confessione calma Devin, che decide infine di restare con Aslan.

Sebbene il marito sia preoccupato per la sincerità della moglie riguardo alla loro relazione, Devin nasconde il motivo principale che le impedisce di avvicinarsi ad Aslan: l’incapacità di avere figli.

Hulya e la vendetta contro Leyla

Nel frattempo, Hulya pianifica una vendetta nei confronti di Leyla. Durante il ritiro dei nipotini da scuola, Leyla contatta l’insegnante per avvisarla dei rischi legati alla presenza della madre. In risposta a questo gesto protettivo, Hulya strappa il telefono dalle mani dell’insegnante e minaccia seriamente sia lei che la scuola riguardo alle sue donazioni.

  • Hulya
  • Leyla
  • Devin
  • Aslan
  • Ilyas
  • Insegnante dei nipotini

Rispondi