Anticipazioni the family: leyla arrestata dal 14 al 18 aprile

Contenuti dell'articolo

Un nuovo ciclo di eventi si prepara a svelarsi nella soap opera The Family, con le puntate in arrivo su Canale 5. Le anticipazioni rivelano colpi di scena e sviluppi intriganti che coinvolgeranno i protagonisti della storia.

anticipazioni The Family – puntata lunedì 14 aprile

Leyla fa ritorno a casa dopo aver dato fuoco al dipinto di Yusuf nel giardino di Villa Soyan. Scopre che Tolga ha sottratto tutti i soldi nascosti nell’appartamento. Nel tentativo di fermarlo, lo insegue, ma il marito riesce a scappare. Nel frattempo, Aslan cerca di riprendersi dalla triste notizia riguardante Devin e la sua impossibilità di avere figli. Cihan rintraccia Tolga e lo insegue; Si trova faccia a faccia con Serap e Ilyas, che gli puntano una pistola contro.

anticipazioni The Family – puntata martedì 15 aprile

Cihan sembra intenzionato a risparmiare Tolga, ma alla fine lo spinge facendo sì che cada dall’alto, uccidendolo. Prima di andarsene, Cihan scatta alcune foto agli uomini di Ibrahim presenti sulla scena del crimine e consegna documenti compromettenti a Serap contro i Soykan. Aslan promette a Devin supporto per ottenere ciò che desidera, compreso il divorzio. Turgut raggiunge Ibrahim dopo aver aggredito uno dei suoi uomini e riceve un messaggio da Aslan: quest’ultimo minaccia di rovinargli la vita se il suo uomo non confessa l’incastro ai danni della psicologa. Infine, Yagmur viene liberata e trova Ekrem ad attenderla all’uscita dalla centrale.

anticipazioni The Family – puntata mercoledì 16 aprile

Devin apprende da Aslan che Yagmur è tornata in libertà; Ekrem si occupa di lei ma sembra esserci distanza tra loro. Furioso per questa situazione, Ekrem chiama sua madre per annunciare la sua disponibilità a conoscere Elif, la donna scelta per lui. Yagmur riflette tristemente sulla menzogna detta ad Ekrem riguardo un nuovo compagno. Hulya viene informata della morte di Tolga e dell’imminente arresto di Leyla accusata dell’omicidio. Alla fine dell’episodio, Leyla viene portata via in manette mentre Zeynep e Kaya piangono disperati.

anticipazioni The Family – puntata giovedì 17 aprile

Cihan chiede a Serap di intervenire affinché Leyla venga rilasciata dal carcere; intanto Hulya affronta Devin intimandole di tenersi lontana dalla sua famiglia portando via Zeynep e Kaya. Leyla viene ufficialmente arrestata con l’accusa d’omicidio; prima della sua detenzione definitiva, Aslan le promette supporto. Devin visita Leyla in carcere trovandola in condizioni critiche; Leyla le chiede quindi aiuto per prendersi cura dei suoi figli evitando così che crescano con la nonna.

anticipazioni The Family – puntata venerdì 18 aprile

I Sokyan si preparano per una conferenza stampa mentre Aslan accusa Hulya di essere contenta del divorzio da Devin e della detenzione di Leyla. La psicologa cerca spiegare alla cognata perché non possa occuparsi dei bambini poiché dovrebbe tornare a vivere con Aslan durante il divorzio. Nel frattempo, Aslan scopre che Serap ha stretto un accordo con degli americani per salvare suo padre permettendogli così di lasciare la Turchia. Durante la conferenza stampa, Aslan dichiara pubblicamente che Tolga è stato ucciso affinché i Soykan non potessero ripulire la propria reputazione nominando anche i loro nemici: Cihan, Serap ed Ilyas.

  • Leyla
  • Tolga
  • Cihan
  • Aslan
  • Devin
  • Turgut
  • Ibrahim
  • Yagmur
  • Ekrem
  • Zeynep
  • Kaya
  • Hulya
  • Ilyas

Rispondi