Anticipazioni Tempesta d’amore: cosa accadrà dal 6 al 10 gennaio 2025?
Anticipazioni Tempesta d’amore 6-10 gennaio 2025
In arrivo nuovi episodi di Tempesta d’amore, in onda nella settimana dal 6 al 10 gennaio 2025 su Rete 4. La soap opera tedesca, creata da Bea Schmidt, continua la sua ventesima stagione. Trasmetta dal 26 settembre 2005 su Das Erste, è approdata in Italia per la prima volta il 5 giugno 2006 su Canale 5, per poi spostarsi su Rete 4 dal 2 luglio 2007, dove viene trasmessa dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: A partire dal 23 dicembre, Tempesta d’amore ha modificato il proprio orario di programmazione, andando in onda dal lunedì al venerdì alle 10:45 circa. Gli episodi non sono previsti nel fine settimana.
Ricordiamo che la soap ha già superato le 3000 puntate nel 2018 e continua a riservare intriganti avvenimenti. Dopo gli eventi delle puntate precedenti, si passerà ora a scoprire le anticipazioni per la settimana.
Tensione tra Julian e Leander
Nelle nuove puntate, Eleni assicura a Julian di mantenere sempre la sincerità, rivelandogli un sogno condiviso con Leander. Nonostante i sentimenti di Eleni verso Julian, egli si trova disorientato nella gestione della situazione. La tensione aumenta quando Julian si imbatte in Leander.
Robert aiuta Nicole
Nicole si mostra demoralizzata riguardo al suo desiderio di avviare un caffè. Per incoraggiarla, Robert decide di allestire una bancarella di fronte al locale. La reazione di Nicole è di sorpresa ed entusiasmo alla scoperta di tale iniziativa.
Yvonne sotto pressione
Michael cerca di motivare Yvonne ad affrontare la sua condizione oncologica. Nonostante nasconda la verità a Erik, Yvonne decide di prenotare un appuntamento clinico, accogliendo parzialmente il consiglio di Michael.
Theo distratto da Lale
Theo riceve da Alfons l’incarico di consegnare un pacco importante, ma si fa distrarre dall’invito di Lale a un’escursione, dimenticando completamente il compito.
Alexandra sa di Yvonne
Nell’affrontare le crescenti difficoltà lavorative, Yvonne desidera senza spiegazioni partecipare a un appuntamento clinico, attirandosi la disapprovazione del suo superiore, Christoph. Durante il percorso verso l’ospedale, incontra l’inaspettata presenza di Alexandra.
Un incidente quasi letale
Un grave incidente coinvolge Julian e Leander, con quest’ultimo che accusa Julian di intenti dolosi. Eleni crede nella buona fede di Julian e decide di intervenire per chiarire la questione con Leander.
La felicità di Nicole
Dopo il buon esito della bancarella, Nicole esprime la sua gratitudine a Robert. Nonostante alcune difficoltà logistiche, Michael elabora un piano per attrarre maggiori clienti.
Theo aiuta Lale
Lale ha l’opportunità di lavorare come trainer di fitness, ma deve adattarsi all’improvviso cambiamento quando il suo partner si ritira. Theo, pur non essendo in perfetta forma, accetta di sostituirlo.
Otto si avvicina a Valentina
Otto cerca di sfruttare una festa come occasione per avvicinarsi a Valentina, ma le complicazioni dovute alla presenza di Noah e Greta portano a momenti di tensione, con un finale intimo per Otto e Valentina.
Markus sabota l’acqua curativa
Markus compie atti di sabotaggio su una fonte di acqua curativa, sperando di influenzare gli affari del Fürstenhof. Le sue azioni scatenano eventi imprevisti che causano contaminazioni e malattie, minacciando la salute di Eleni e la stabilità dell’hotel.
Theo assunto al Fürstenhof
Theo viene assunto presso il Fürstenhof, ma il suo primo compito è compromesso quando si distrarre aiutando Julian. Alfons deve quindi intervenire per coprire gli errori di Theo.
Robert impressiona Nicole
Nel preparare lo strudel, emergono i gusti letterari di Nicole. Per cercare di colpirla, Robert si dichiara anch’egli amante dei libri, ottenendo così un invito al club letterario dei Sonnbichler.