Anticipazioni su the family 2: leyla sfida hulya il 1° aprile

Le anticipazioni riguardanti la nuova puntata di The Family 2, in programma su Canale 5, rivelano un episodio ricco di tensione e colpi di scena. Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 1° aprile e promette di coinvolgere gli spettatori in una trama avvincente.

anticipazioni the family – puntata martedì 1° aprile

Durante il matrimonio del fratello di Hulya, Aslan e Devin si trovano a ballare quando un evento inatteso interrompe i festeggiamenti. La psicologa, spaventata da un’improvvisa serie di spari tra gli invitati, rivive traumaticamente il momento in cui fu costretta a sparare a Cihan, scatenando un attacco di panico.

Il discorso di Hulya e l’intervento di Leyla

Mentre Hulya tiene un discorso per la sua fondazione “La voce delle bambine”, nella folla si nasconde Leyla. Con astuzia, riesce ad avvicinarsi alla madre e a prendere il microfono. Inizialmente elogia Hulya, ma ben presto cambia tono: Leyla accusa apertamente sua madre, affermando che non intende più rimanere in silenzio come ha fatto fino ad ora. La figlia è determinata a proteggere i suoi figli da qualsiasi tentativo della madre di allontanarli.

La fuga della madre di Aslan

Dopo essere stata umiliata, la madre di Aslan fugge via infuriata ma commette l’errore di salire sull’auto sbagliata. Alla guida c’è Cihan, che la accusa aspramente per averle rovinato la vita. Nonostante le risposte difensive della donna, Cihan si lascia sopraffare dalla rabbia e accelera per intimidirla ulteriormente.

  • Aslan
  • Devin
  • Hulya
  • Leyla
  • Cihan

Rispondi