Anticipazioni su La Promessa: cosa aspettarsi dal 6 al 12 gennaio 2025

La Promessa dal 6 al 12 gennaio 2025: anticipazioni
Prosegue la messa in onda della soap opera spagnola La Promessa su Rete 4, con episodi trasmessi in prima visione. A partire dal 30 settembre, gli episodi saranno programmati quotidianamente, da lunedì a domenica, a partire dalle 19:45. È anche possibile seguire le puntate in streaming su Mediaset Infinity, a meno di modifiche nel palinsesto.
Di seguito sono presentate le anticipazioni settimanali per La Promessa dal 6 al 12 gennaio 2025.
La Promessa: puntata di lunedì 6 gennaio 2025
Negli episodi successivi, si svelano segreti e nascono conflitti. Pelayo condivide con Catalina i ricatti del capitano, scatenando un acceso scontro tra lei e suo zio. Nel frattempo, Manuel decide di prendere il controllo della sua vita, sfidando l’opposizione dei genitori.
La Promessa: puntata di martedì 7 gennaio 2025
Le tensioni tra Manuel e Jana aumentano, mentre l’arrivo di Blanca Palomar, affiliata alla famiglia Lujan, porta nuova gioia. I cambiamenti coinvolgono anche Lope, il cui atteggiamento verso Vera viene notato da Salvador, che lo esorta a non farsi influenzare dal passato di lei. Maria Fernandez affronta dubbi legati a una lettera misteriosa, mentre Cruz incalza il conte de Ayala riguardo alla sua relazione con Margarita, ponendo un ultimatum.
La Promessa: puntata di mercoledì 8 gennaio 2025
In questa puntata, Manuel utilizza la presenza di Blanca Palomar per riflettere sui sentimenti complessi verso Jana, mentre quest’ultima decide di rinunciare alle questioni amorose per prendersi cura del figlio di Pía, colpito da gravi problemi respiratori. Pía trova inatteso supporto in Ricardo Pellicer.
La Promessa: puntata di giovedì 9 gennaio 2025
Maria diventa cameriera personale della duchessa di Abrontes, una decisione che ingenererà frustrazione in Salvador. La visita di Blanca porta conforto a Jana, mentre il conte de Ayala si scontra con Petra, ricevendo un avvertimento su Cruz. Virtudes chiede di dormire da sola, sorprendendo Simona. Cruz tenta di sostituire Catalina con Lorenzo, ma Catalina chiede due settimane per risollevare gli affari.
La Promessa: puntata di venerdì 10 gennaio 2025
Vera, temendo la reazione di suo padre, interrompe la relazione con Lope. Abel avverte Jana delle foto compromettenti che possiede. Un misterioso Javier Bernal si presenta come nuovo cliente, mentre Cruz si scontra con Alonso e Manuel, che difendono Catalina. Cruz convoca Pía, minacciandola di ritirare il supporto se Diego fosse davvero presente.
La Promessa: puntata di sabato 11 gennaio 2025
Cruz stringe Pía in un angolo, imponendole di allontanare suo figlio Diego entro due giorni. Pía accusa Ricardo di aver informato la marchesa, incrementando le tensioni. Nonostante gli sforzi di Jana, la situazione del bambino rimane critica. Cruz sospetta di un legame più profondo tra Blanca e Manuel, mentre si intravedono problemi imprenditoriali per Catalina e Pelayo.
La Promessa: puntata di domenica 12 gennaio 2025
Il rapporto tra Pelayo e Catalina continua ad essere fragile, con un potenziale cambiamento in arrivo da una rivelazione del Conte. Vera nota il malessere di Lope, che influisce sulle sue prestazioni in cucina. Simona esprime preoccupazione per il benessere della figlia. Cruz ordina a Alonso di allontanare Ayala, ma la risposta di quest’ultimo sorprenderà tutti. Blanca Palomar cerca una mediazione tra Jana e Manuel, suggerendo una soluzione audace.