Anticipazioni su La Promessa: Cosa Aspettarsi dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2025

Contenuti dell'articolo

La Promessa dal 27 gennaio – 2 febbraio 2025, anticipazioni

La soap opera La Promessa continua a intrattenere il pubblico con episodi in prima visione esclusiva su Rete 4, in onda dal 30 settembre tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, a partire dalle ore 19:45. Inoltre, è possibile seguire le puntate anche in streaming su Mediaset Infinity, salvo eventuali modifiche al palinsesto.

Ecco le anticipazioni per la settimana che va dal 27 gennaio al 2 febbraio 2025.

La Promessa puntata di lunedì 27 gennaio 2025

In questa puntata, Blanca porge i suoi complimenti a Jana, che è in preda ai dubbi riguardo al suo imminente matrimonio, e comunica la sua volontà di lasciare La Promessa. Nel frattempo, Pelayo rivela a Catalina di aver fornito fondi per armi a Lorenzo, spingendola a cercare conferme dal capitano. Martina cerca invano di convincere Curro a non partire per il fronte. Vera confessa a Santos la sua identità e rifiuta Lope, lasciandolo perplesso. Norberta irrompe a palazzo per rivelare un segreto su Virtudes a Simona e Candela. In un altro episodio, Petra provoca frustrazione tra i camerieri, e Romulo deve intervenire per placare le tensioni. Al ritorno dai duchi de Abrontes, cresce l’incertezza sul futuro di María Fernandez a La Promessa.

La Promessa puntata di martedì 28 gennaio 2025

In seguito, María annuncia alla servitù il suo nuovo ruolo come cameriera personale della duchessa de Abrontes. Virtudes scopre la presenza di Norberta e il segreto rivelato a Simona, sconvolgendo quest’ultima, mentre Santos affronta un conflitto con Don Ricardo riguardante un compito incompleto.

La Promessa puntata di mercoledì 29 gennaio 2025

Blanca saluta Jana e Manuel prima di partire. Catalina affronta Lorenzo sul presunto inganno ai danni di Alonso, costringendo il marchese a prendere provvedimenti. Curro visita le cucine per un ultimo saluto a Teresa, implorandola di tenere in mente Feliciano. Martina si rivolge a Manuel per persuaderlo a far rimanere Curro. Infine, Lope desidera trascorrere più tempo con Vera nella speranza di rafforzare il loro legame.

La Promessa puntata di giovedì 30 gennaio 2025

Manuel informa Jana della sua decisione di partire per la guerra per proteggere Curro, lasciando la cameriera costernata, ma in grado di comprendere le sue motivazioni. Lorenzo è costretto a lasciare La Promessa, e Catalina apprende che Pelayo ha passato soldi a Cruz.

La Promessa puntata di venerdì 31 gennaio 2025

Dopo la partenza di Manuel e Curro, l’atmosfera si fa tesa. Cruz insiste per festeggiare il compleanno di Manuel, comprendendo la necessità di includere anche Catalina. Maria Antonia, nuova residente del palazzo e amica di Cruz, media tra lei e Alonso.

La Promessa puntata di sabato 1 febbraio 2025

Alonso e Margarita cercano di persuadere Catalina a partecipare alla cena, ma lei rifiuta finché Cruz non si scusa. Petra assume un atteggiamento severo nel suo nuovo incarico, sottomettendo gli altri membri del personale, in particolare Pia.

Simona e Virtudes si scontrano nuovamente, mentre Cruz esprime a Martina l’intenzione di allontanarsi da Curro, ritenendolo responsabile della partenza di Manuel.

La Promessa puntata di domenica 2 febbraio 2025

Successivamente, i Luján ricevono una lettera dal fronte che informa che Manuel e Curro non risultano tra le vittime, ma la notizia non porta sollievo, anzi amplifica l’inquietudine. Rómulo è preoccupato per Catalina e le sue condizioni, mentre Simona discute le sue tensioni con Virtudes. Salvador consiglia a Lope di dimenticare Vera, dato il suo legame con Santos. Petra abusa della sua posizione, prendendo di mira Pia.

Rispondi