Anticipazioni su Endless Love: Storia d’amore senza fine dal 27 gennaio al 1 febbraio 2025
Endless Love 27 gennaio – 1 febbraio 2025, anticipazioni
Endless Love 27 gennaio – 1 febbraio 2025: si svolgono eventi drammatici all’interno della soap turca trasmessa su Mediaset.
La soap opera è disponibile su Canale 5 e può essere seguita in streaming su Mediaset Infinity, salvo variazioni nel palinsesto. Le anticipazioni di Endless Love riguardano la settimana dal 13 al 19 gennaio 2025. ATTENZIONE: per questa settimana, l’appuntamento del weekend verrà sospeso per dare spazio a nuovi episodi di Tradimento. Resta da vedere se il palinsesto subirà ulteriori modifiche settimanali.
Endless Love lunedì 27 gennaio 2025
Emir ha rapito Zeynep e Deniz. Una mattina, mentre Emir è immobilizzato da un forte dolore alla gamba, Zeynep tenta la fuga con la bambina. Emir chiede ad Zeynep di procurargli degli antidolorifici, ma la donna si oppone. Questo rifiuto accresce la furia di Emir, infiammando i suoi piani di vendetta. Allo stesso tempo, la polizia, guidata dal commissario Hakan e con la collaborazione di Kemal, fatica a localizzare il luogo in cui Zeynep e Deniz sono in ostaggio.
Endless Love martedì 28 gennaio 2025
Emir implementa una tortura psicologica nei confronti di Kemal attraverso telefonate sempre più angoscianti. La polizia spera di utilizzare queste comunicazioni per risalire al nascondiglio di Zeynep e sua nipote. Nell’ultima videochiamata, Kemal vede Zeynep legata e nota una candela che si consuma lentamente. Scopre che Emir ha cosparso di benzina il luogo. Se Kemal non arriverà in tempo, Zeynep sarà condannata. Nel frattempo, Nihan si accorge di un dispositivo di sorveglianza.
Endless Love mercoledì 29 gennaio 2025
Nihan dà la caccia a Emir, che ha rapito Deniz, ma l’uomo riesce a sfuggirle. Nel frattempo, Kemal si affretta a salvare Zeynep, che teme che il suo amore per Emir le costerà la vita. La polizia riesce a localizzare l’auto di Emir, ma all’interno non trovano né lui né la bambina.
Endless Love giovedì 30 gennaio 2025
Nihan e Kemal vivono un momento di angoscia, ma un colpo di fortuna sembra avvantaggiarli: davanti al rifugio dove si nasconde Emir trovano dei frammenti di carta bruciata, un piano di ristrutturazione che li guida verso un edificio abbandonato. Ci si chiede se Emir abbia portato lì Deniz. Scopriranno a loro spese che la fortuna è solo un inganno e Nihan sarà costretta a una scelta che cambierà per sempre il suo destino. Nel frattempo, Asu riceve istruzioni per fuggire dall’ospedale durante un incontro romantico con il dottore.
Endless Love venerdì 31 gennaio 2025
Grazie a un’imprevista manovra suggerita da Hakan, Kemal sfugge a un colpo sparato da Nihan. L’edificio abbandonato è circondato dalle forze dell’ordine, ma Emir riesce a ferirsi alla spalla e a scappare. Nihan e Kemal sono in preda alla disperazione: con Emir libero, la loro vita è in grave pericolo. L’unico modo per salvarsi, secondo Hakan, è che Nihan, Kemal e Deniz lascino il paese, mentre familiari e amici verranno trasferiti in una residenza sicura fino all’arresto di Emir.