Anticipazioni Settimanali di Un Posto al Sole: Colpi di Scena dal 28 Ottobre all’1 Novembre 2024
anteprima un posto al sole dal 28 ottobre al 1 novembre 2024
Le puntate di Un Posto al Sole in onda dal 28 ottobre all’1 novembre 2024 su Rai 3 promettono intensi sviluppi narrative. La programmazione della 29esima stagione continua a presentare episodi inediti dal lunedì al venerdì, alle ore 20:50, con possibilità di variazioni. Dopo gli eventi degli episodi precedenti, ci si avvicina ora alla nuova settimana con le puntate 6556, 6557, 6558, 6559 e 6560, pronte a portare gli spettatori nel vivo delle trame.
episodio 6556 lunedì 28 ottobre 2024
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è ansioso che il ritorno di Marina (Nina Soldano), insieme ad Alice (Fabiola Balestriere), possa preannunciare un futuro positivo per la loro relazione. Marina pone un’importante condizione per ricominciare. Nel frattempo, l’ossessione di Roberto per un nuovo inserzionista radiofonico genera un confronto acceso con Filippo (Michelangelo Tommaso), supportato da Serena (Miriam Candurro). Rossella (Giorgia Gianetiempo), colpita dal comportamento del primario, riflette sugli eventi accaduti, mentre Nunzio (Vladimir Randazzo), preoccupato per Diana (Sara Zanier), complica involontariamente la situazione della ragazza.
episodio 6557 martedì 29 ottobre 2024
Rossella, per evitare di restare da sola con il primario, compie una scelta sbagliata che potrebbe compromettere la sua carriera. Nel frattempo, la tensione tra Filippo e Roberto aumenta, con Filippo deciso a non scendere a compromessi. Marina, per cercare di salvare la loro relazione, richiede a Roberto di intraprendere una terapia psicologica. Oltre a ciò, Guido (Germano Bellavia) inizia a rivalutare l’offerta di Cotugno (Walter Melchionda), considerandola meno terribile in seguito alle sue difficoltà nel trovare una nuova casa.
episodio 6558 mercoledì 30 ottobre 2024
Luisa, sostenuta da alcune amiche, tenta nuovamente di intimidire Rosa (Daniela Ioia). Il primario, infastidito dall’atteggiamento di Rossella, avvia una sottile guerra psicologica nei suoi confronti. In assenza di supporto per Diana, Nunzio è deluso da Rossella. Intanto, il conflitto tra Roberto e Filippo si intensifica, mentre Roberto lancia segnali di riconciliazione a Marina.
episodio 6559 giovedì 31 ottobre 2024
Rosa vive un periodo di forte stress e si sente costretta a rivelare a don Antoine (Hakim Gouem) i pettegolezzi che la riguardano. Viola (Ilenia Lazzarin), sopraffatta da situazioni legate a Damiano (Luigi Miele), attraversa un crollo emotivo, trovando conforto in Eugenio (Paolo Romano), che le offre rivelazioni inaspettate. Successivamente, Niko (Luca Turco) incoraggia Alberto (Maurizio Aiello) sulla prospettiva di un ritorno di Federico a Napoli, mentre Clara (Imma Pirone) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna) sembrano avere piani diversi. Infine, Samuel (Samuele Cavallo) interviene per supportare Manuela (Gina Amarante) in una situazione delicata, ma ciò potrebbe suscitare la gelosia di Micaela.
episodio 6560 venerdì 1 novembre 2024
Rosa, provata dai continui pettegolezzi, si rivolge a don Antoine affinché prenda in mano la situazione. Nel contempo, le parole di Eugenio mettono in crisi Viola, suggerendo la possibilità di un riavvicinamento tra i due ex coniugi. La connessione tra Samuel e Manuela si approfondisce, mentre Nunzio esprime preoccupazione per il suo amico, e Micaela comincia a sospettare la nuova amicizia tra Samuel e Manuela.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.