Anticipazioni ritorno a las sabinas puntate 31 luglio

Contenuti dell'articolo

Il palinsesto televisivo si arricchisce di nuove puntate della popolare telenovela spagnola, trasmesse in prima visione su Rai 2. La programmazione del 31 luglio 2025 prevede l’uscita di due nuovi episodi alle ore 8.45, offrendo agli spettatori un approfondimento sulla trama e sugli sviluppi dei personaggi principali.

aggiornamenti sulle puntate di Ritorno a Las Sabinas del 31 luglio

riassunto degli eventi precedenti

Prima di entrare nelle anticipazioni delle nuove puntate, è utile ricapitolare quanto accaduto nell’episodio precedente. In quella occasione, Paca si è trovata a dover affrontare le conseguenze delle accuse di omicidio che la coinvolgono, con ripercussioni sia sul piano personale che finanziario.

Nel frattempo, Tano non approva l’atteggiamento comprensivo mostrato da Gracia nei confronti di Miguel, il quale sta attraversando un momento delicato. Accanto a ciò, l’assassino dei fratelli Egea si trova molto più vicino di quanto si possa immaginare.

I sospetti riguardo Laura crescono sempre più tra i membri della famiglia Molina, mentre quest’ultima viene informata da Paca che Daniel ha intenzione di lasciare Manterana senza comunicarlo.

anticipazioni sulle prossime puntate

momenti salienti dell’appuntamento del 31 luglio

Nell’episodio in onda il giorno successivo, Lucas compie diciotto anni e desidera festeggiare con una cena speciale insieme ai genitori Gracia e Miguel. Durante la serata, i ricordi del loro amore vengono rivissuti intensamente.

Tano manifesta un’intensa gelosia nei confronti di Gracia e Miguel e confida i suoi dubbi ad Esther. Nel contempo, le indagini sul killer che ha colpito Manterana portano alla luce nuovi dettagli e restringono il cerchio dei sospettati.

dove seguire Ritorno a Las Sabinas in streaming

streaming live

La trasmissione delle nuove puntate avviene sulla rete Rai e può essere seguita anche tramite la piattaforma digitale RaiPlay. Il servizio permette di assistere in tempo reale alle dirette televisive o di rivedere gli episodi successivamente.

come accedere alla diretta streaming

L’iscrizione al servizio è gratuita e semplice: basta registrarsi inserendo i dati richiesti per creare un account. Successivamente, attraverso il sito web o l’app dedicata per dispositivi mobili (iOS e Android), è possibile selezionare la sezione “Dirette” e scegliere Rai 2 per seguire la programmazione in tempo reale.

streaming on demand

Dopo la messa in onda televisiva, gli episodi sono disponibili anche nella sezione on demand di RaiPlay. Per recuperare le puntate passate o quelle appena trasmesse dal 31 luglio in poi, occorre effettuare il login e digitare nella barra di ricerca “Ritorno a Las Sabinas”. La piattaforma consente così di visualizzare tutti gli episodi disponibili fino alla conclusione della stagione corrente.

Inoltre, questa telenovela può essere fruibile anche su Disney+, piattaforma dove sono già caricati tutti gli episodi come contenuto originale — servizio disponibile però mediante abbonamento a pagamento.

Personaggi principali:
  • Paca
  • Tano
  • Gracia
  • Miguel
  • Lucas
  • Esther
  • Laura
  • Daniel
  • I membri della famiglia Molina
  • I sospettati dell’indagine sull’assassino dei fratelli Egea

Rispondi