Anticipazioni ritorno a las sabinas puntata 20 maggio

Contenuti dell'articolo

Le produzioni televisive di genere telenovela continuano ad appassionare un vasto pubblico, anche grazie alla loro presenza su piattaforme di streaming e alle trasmissioni in diretta. In questo articolo si analizzano gli ultimi aggiornamenti riguardanti la puntata del 20 maggio 2025 di Ritorno a Las Sabinas, una delle serie più seguite su Rai 1, con dettagli sulla trama, le anticipazioni e le modalità di visione in streaming.

dove eravamo rimasti? anticipazioni sulla puntata del 20 maggio

Prima di approfondire le novità della prossima puntata, è utile riassumere gli eventi principali dell’episodio precedente. Le sorelle Molina fanno ritorno nella loro abitazione dopo molti anni. L’incontro tra Gracia e il suo grande amore passato, Miguel, riaccende ricordi intensi legati a un sentimento profondo condiviso in passato.

Nel frattempo, Gracia manifesta preoccupazione per gli affari che il marito, Antón, gestisce a Madrid, temendo che possano mettere in pericolo la stabilità della famiglia. La figura di Paca Utrera, nonostante i contrasti con il padre, Emilio, propone una soluzione alle due sorelle, introducendo nuovi elementi nel racconto.

anticipazioni sulla prossima puntata del 20 maggio

Nell’appuntamento imminente con la telenovela, si assiste al ritrovamento tra Paloma e la sua cara amica Esther.

Mentre Miguel aiuta Gracia a svuotare il capanno di Emilio, scopre che quest’ultimo non ha raccontato tutta la verità sul suo matrimonio. Parallelamente,Lucas strong > desidera fare ritorno a Madrid , mentre Paca strong > continua a celare il proprio piano segreto.

Sono queste le principali anticipazioni sulla nuova puntata prevista per il 20 maggio, che promette sviluppi emozionanti nel corso della narrazione.

Dove vedere in streaming Ritorno a Las Sabinas

La serie Ritorno a Las Sabinas strong > viene trasmessa su Rai 1 strong >e può essere seguita anche tramite piattaforma digitale.

Diretta streaming

Gli utenti possono fruire dei contenuti originali della rete attraverso l’opzione
streaming live disponibile sul sito ufficiale oppure tramite l’app dedicata per dispositivi mobili.

  • L’iscrizione al servizio è gratuita e permette l’accesso immediato ai contenuti in diretta;
  • Dopo aver completato la registrazione inserendo i dati richiesti, si può accedere utilizzando nome utente o indirizzo email e password scelti;
  • Sul sito web si seleziona la sezione “Dirette” dal menu laterale; nell’app invece si trova subito nella parte inferiore dello schermo una voce dedicata a Rai1.

Streaming on demand

Dopo la messa in onda televisiva, è possibile recuperare gli episodi grazie all’opzione
on demand. Basta effettuare il login sulla piattaforma e digitare nella barra di ricerca “Ritorno a Las Sabinas”. Si accederà alla scheda della serie dove sono disponibili tutti gli episodi passati.

Nella sezione dedicata saranno visibili anche i nuovi episodi appena trasmessi dal20 maggio. La piattaforma permette inoltre di seguire lo stesso contenuto anche su Disney+ strong>, dove sono presenti tutti gli episodi come contenuto originale ma richiedendo un abbonamento attivo.

Rispondi