Anticipazioni quarta puntata di maria corleone 2, 20 maggio

Il ciclo di trasmissioni televisive incentrate su produzioni di fiction italiane si arricchisce con l’appuntamento conclusivo della seconda stagione di Maria Corleone. La quarta e ultima puntata andrà in onda martedì 20 maggio 2025 alle ore 21.30 su Canale 5. Questa fase finale promette sviluppi cruciali nella trama, coinvolgendo personaggi chiave e svelando le ultime tensioni tra le fazioni criminali e i protagonisti che si battono per la giustizia.
ricapitolo degli eventi precedenti
Prima di addentrarci nelle anticipazioni riguardanti il gran finale, è utile ricordare gli avvenimenti principali dell’ultimo episodio trasmesso. In quella occasione, Don Luciano si trovava in carcere ed era sotto la minaccia di Don Saro Zerilli, che cercava di ottenere protezione attraverso richieste di denaro e favori. Nel frattempo, Maria aveva deciso di trasferirsi a Roma per portare avanti un procedimento legale volto all’affidamento del figlio, Giovannino.
Sul fronte personale, Luca reagiva con fermezza alla scelta di Maria, opponendosi alla sua decisione e mantenendo il bambino in una località segreta insieme a Sandra. Parallelamente, Matteo Lombardo, insospettito dai traffici dei Corleone, decideva di agire contro Don Luciano, mettendo a rischio la propria vita per eliminare ogni ostacolo ai propri piani.
anticipazioni sulla conclusione della stagione 2 di maria corleone
stato attuale e scenario finale della fiction
Nelle anticipazioni più recenti emerge che Don Luciano, protagonista delle vicende criminali, si trova ora in fuga. La protagonista, Maria, affronta con determinazione il procedimento legale relativo all’affidamento del figlio. Contestualmente, i rapporti tra Matteo Lombardo
sintetizzano una resa dei conti imminente con Don Luciano.
I momenti culminanti prevedono lo scontro tra le fazioni rivali e la risoluzione delle tensioni accumulate nel corso delle puntate.
modalità streaming per seguire l’evento finale
Maria Corleone 2 -che rappresenta una produzione targata Canale 5 -è disponibile anche tramite piattaforme digitali comeMediaset Infinity. Attraverso questa piattaforma è possibile visionare tutte le puntate della seconda stagione sia in modalità on demand che in diretta streaming.
Basta registrarsi gratuitamente sul sito o sull’applicazione mobile inserendo i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso, gli utenti possono seguire gli episodi appena trasmessi o rivederli successivamente senza limiti temporali.
Tutte le puntate vengono rese disponibili settimanalmente subito dopo la messa in onda televisiva, garantendo così un accesso facile e immediato ai contenuti più recenti della serie.
personaggi principali e membri del cast presenti nella stagione 2:
- Mario Sgarra – Don Luciano (il boss)
- Alice Bassi – Maria (protagonista)
- Lorenzo Richelmy – Luca (avvocato)
- Caterina Shulha – Sandra (custode del bambino)
- Nicolò Berton – Matteo Lombardo (antagonista)
- Piero Pelù – Don Saro Zerilli (minaccia principale)