Anticipazioni Mina Settembre 3: Cosa Aspettarsi dalla Terza Puntata del 26 Gennaio su Rai 1

Contenuti dell'articolo

Mina Settembre 3, anticipazioni terza puntata del 26 gennaio su Rai 1

La terza puntata di Mina Settembre 3 è prevista per la prima serata di domenica 26 gennaio 2025. Questa fiction, di genere dramedy, è incentrata su Serena Rossi e prende ispirazione dai racconti di Maurizio de Giovanni, pubblicati da Sellerio Editore. Alla direzione si trova Tiziana Aristarco e la sceneggiatura è scritta da Fabrizio Cestaro, Fabrizia Midulla, Costanza Durante, Paolo Piccirillo, Simona Giordano e Gaia Rispoli. La trama seguire le avventure dell’assistente sociale che ha conquistato il pubblico nelle precedenti stagioni. Per scoprire gli eventi della terza puntata, l’appuntamento è fissato per le 21:30 su Rai 1.

Mina Settembre 3 anticipazioni terza puntata, la trama

Mina Settembre 3 episodio 5 trama – L’odio

Nell’imminente puntata, Titti rientra a Napoli non per divertimento, ma per chiedere l’assistenza di Irene: deve procedere con la denuncia di un giovane hater che aggredisce il suo blog “Mamma Esaurita”. Mina, dal canto suo, ritiene che si debba piuttosto sostenere i giovani contrariamente a denunciarli. Si è impegnata a scoprire le cause dell’ostilità del ragazzo. A supporto di Mina c’è Fiore, che, per la sua inesperienza, si troverà in difficoltà. In casa di Mina, l’atmosfera sembra serena: Zia Rosa canta mentre preparano da mangiare, e il segreto che unisce Mina, Domenico e Viola contribuisce a creare un ambiente rilassato. Nonostante ciò, Viola ha un segreto che potrebbe compromettere tutto.

Mina Settembre 3 episodio 6 trama – La corda si spezza

Intanto, Viola continua a nascondere la verità sia a Mina che a Domenico, mentre Zia Rosa è immersa nei preparativi per il matrimonio. In consultorio si presenta Jeanette, una donna proveniente dal Mali, che chiede supporto a seguito di tensioni nel suo complesso di case popolari. Fiore, ancora turbata da eventi recenti, decide di prendersi dei giorni di ferie per recuperare e viene invitata a una cena con Jonathan, Andrea e la sua ragazza Benedetta. Tornata al consultorio, Fiore è determinata a risolvere la situazione di Jeanette, ma le cose si complicano. Durante la cena, Andrea le propone una collaborazione all’Università, invitandola a lasciare il consultorio. Resta da vedere se Fiore accetterà questa nuova opportunità.

Programmazione Mina Settembre 3, quando su Rai 1

Di seguito viene fornita la programmazione complete della terza stagione di Mina Settembre su Rai 1 a partire dal 12 gennaio 2025, salvo variazioni:

  • Mina Settembre 3 prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda domenica 12 gennaio su Rai 1;
  • Mina Settembre 3 seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda domenica 19 gennaio su Rai 1;
  • Mina Settembre 3 terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda domenica 26 gennaio su Rai 1;
  • Mina Settembre 3 quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda domenica 2 febbraio su Rai 1;
  • Mina Settembre 3 quinta puntata – episodi 9 e 10 – in onda domenica 9 febbraio su Rai 1;
  • Mina Settembre 3 sesta puntata – episodi 11 e 12 – in onda domenica 16 febbraio su Rai 1.

Mina Settembre 3 in replica, quando e dove vederlo

Le repliche degli episodi di Mina Settembre 3 sono disponibili su Rai Premium a partire da venerdì 17 gennaio dalle ore 21:40. La messa in onda delle repliche prosegue ogni venerdì allo stesso orario fino al 21 febbraio.

Mina Settembre 3 terza puntata in diretta

La terza puntata della serie sarà visibile in diretta a partire dalle ore 21:30 del 26 gennaio 2025 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.

Mina Settembre 3 in streaming, dove vederla

Il secondo episodio di Mina Settembre 3 sarà disponibile in streaming su RaiPlay sia al momento della trasmissione in diretta che successivamente al termine della messa in onda.

Rispondi