Anticipazioni La Promessa: Scopri cosa accadrà dal 12 al 18 gennaio 2025

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni di La Promessa offrono un’anteprima degli eventi che si svolgeranno nelle puntate in programma dal 12 al 18 gennaio 2025. La soap opera, che ha conquistato il pubblico italiano, continua a raccontare la vita di Jana e le intricate dinamiche all’interno della tenuta dei marchesi di Lujan.

La trama di La Promessa

L’azione si snoda attorno a Jana Exposito, una giovane cameriera, che entra in servizio nella tenuta La Promesa con un obiettivo ben definito: scoprire la verità sulla morte di sua madre e sulla scomparsa del fratello. In questo contesto, l’amore per Manuel complicherà ulteriormente il suo piano, portando la protagonista a confrontarsi con sentimenti inattesi.

Anticipazioni delle puntate dal 12 al 18 gennaio 2025

Domenica 12 gennaio

Durante un confronto tra Donna Pia e Donna Petra, emerge che quest’ultima ha svelato a Cruz che Donna Pia ha condotto di nascosto suo figlio all’interno della tenuta.

Lunedì 13 gennaio

Pelayo scopre che Lorenzo ha assunto Bernal per danneggiare la reputazione di Catalina e impossessarsi della sua attività di produzione di marmellate.

Martedì 14 gennaio

In un momento di forte emozione, Ayala e Margarita dichiarano il loro amore in presenza dei marchesi e di Martina.

Mercoledì 15 gennaio

La reazione di Martina agli sviluppi tra Ayala e Margarita scatena una violenta conflittualità, mentre Cruz esprime il suo disgusto per questa nuova relazione.

Giovedì 16 gennaio

Blanca incita Manuel a prendere il controllo della sua vita, mentre Ayala rivela a Petra che i suoi sentimenti sono cambiati.

Venerdì 17 gennaio

L’accusa di Pelayo provoca una reazione violenta da parte di Alonso, che lo allontana inizialmente dalla tenuta.

Sabato 18 gennaio

Grazie all’influenza di Catalina, Alonso riconsidera la sua decisione e decide di non cacciare Pelayo.

Replay della serie

Per coloro che non sono riusciti a seguire La Promessa in diretta su Canale 5, è possibile recuperare gli episodi attraverso Mediaset Infinity e l’app per smart tv, tablet e smartphone, dove sono disponibili anche le puntate già trasmesse.

Rispondi