Anticipazioni La Promessa: Puntate in Onda dal 14 al 20 luglio 2024!

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap spagnola La Promessa, in onda su Canale 5 da domenica 14 luglio a sabato 20 luglio 2024, rivelano intrighi, tradimenti e drammatici colpi di scena. Scopri cosa accadrà nei prossimi episodi di questa affascinante storia.

anticipazioni la promessa – puntata domenica 14 luglio

Cruz scopre che Margarita ha vinto durante una partita a poker le quote de La Promessa appartenenti a Don Lorenzo. La marchesa ordina al cognato di trovare immediatamente una soluzione. Petra può tornare alla tenuta, mentre Lope si confida con Simona, Mauro e Salvador circa la sua preoccupazione di non poter tornare nelle cucine. Carlos svela a Candela il desiderio di seguire sua figlia a Gijon e invita Candela a partire con lui. Manuel informa Jana di aver parlato con Cruz, ma la marchesa non gli ha mostrato il ventaglio.

anticipazioni la promessa – puntata lunedì 15 luglio

Teresa trova una macchia di sangue tra le lenzuola di Jimena e chiama aiuto. Abel chiede a tutti di uscire dalle stanze della marchesina e, dopo essersi assicurato che la sua complice abbia eseguito le istruzioni alla lettera, comunica che Jimena ha perso il bambino. Pia svela a Romulo l’intenzione di affidare suo figlio Diego alla moglie del mugnaio, temendo ripercussioni da Petra.

anticipazioni la promessa – puntata martedì 16 luglio

Manuel è sconvolto dalla perdita del bambino e Jana cerca di consolarlo. Jimena, invece, si sente sollevata dal non dover più mentire. Teresa consiglia a Feliciano di allontanarsi da sua sorella, ma lui non le dà retta.

anticipazioni la promessa – puntata mercoledì 17 luglio

L’atteggiamento di Jimena insospettisce Cruz, che chiede a Petra di tenerla d’occhio. Anche Jana sospetta che la marchesina non sia sincera: la vede sorridere e abbracciare Manuel, cosa che le appare stranamente inappropriata nella terribile circostanza. Cruz confessa di aver visto Ramona solo per ringraziarla di un vecchio favore.

anticipazioni la promessa – puntata giovedì 18 luglio

Jimena e sua madre tentano di convincere Cruz a non mandare via Abel. Manuel, preoccupato per la salute della moglie, cerca di persuadere sua madre a non cacciare il medico. Pia decide di affidare Diego a Benigna, la moglie del mugnaio, e il loro addio è straziante.

anticipazioni la promessa – puntata venerdì 19 luglio

Manuel si incontra segretamente con Don Romulo, il quale gli svela che Ramona era amica di una ex cameriera della tenuta, Dolores, vicina alla prima marchesa. Il giovane inizia a sospettare che Jana possa avere ragione e accusa sua madre di essere coinvolta in affari loschi. Feliciano si ribella a Petra, guadagnandosi la gratitudine di Lope e Salvador.

anticipazioni la promessa – puntata sabato 20 luglio

Catalina riesce a impedire che Margarita firmi il contratto che l’avrebbe portata a perdere il 25% della tenuta. Manuel rimane distrutto e cerca di ritrovare la voglia di vivere, infastidendo Jimena che finge un’ennesima ricaduta.

Rispondi