Anticipazioni La Promessa: Episodi dal 15 al 21 Luglio 2024

Contenuti dell'articolo

La Promessa 15-21 luglio 2024, anticipazioni

La soap spagnola in costume La Promessa continua a emozionare il pubblico con nuovi episodi, trasmessi in prima visione sulle reti Mediaset. Le puntate possono essere seguite anche in streaming su Mediaset Infinity. Dal 29 giugno, la soap va in onda su Canale 5 al nuovo orario delle 15:45, estendendosi anche al sabato e alla domenica pomeriggio con episodi dalle 15:30.

Di seguito, le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 15 al 21 luglio 2024.

La Promessa puntata di lunedì 15 luglio 2024

Manuel trova il coraggio di chiedere a Cruz come il suo ventaglio sia finito a casa di Ramona e riceve come risposta che l’ha lasciato lì durante una passeggiata. Improvvisamente, l’urlo di Teresa richiama tutti nella stanza di Jimena, dove trovano una macchia di sangue. Abel manda via tutti per esaminare Jimena, suggerendole di simulare un raschiamento uterino. Pia esprime a Romulo il desiderio di affidare il bambino a Benigna per proteggerlo da Petra e propone un accordo per risolvere le divergenze. Abel annuncia l’aborto di Jimena, causando sconforto nella famiglia.

La Promessa puntata di martedì 16 luglio 2024

A La Promessa si piange la perdita dell’erede del marchesato, ma Jimena non nasconde il sollievo. Abel e sua madre la convincono a continuare a fingere. Jana consola Manuel, sconvolto dal dolore. La possibilità che Jimena possa ancora concepire è un sollievo per tutti, tranne che per Manuel. Margarita pressa Lorenzo per ottenere la sua parte de La Promessa vinta al poker, scatenando la rabbia di Martina. Candela annuncia la sua partenza per Gijón con Carlos, anticipando il viaggio per evitare i saluti. Teresa consiglia a Feliciano di stare lontano da sua sorella. Il Conte Pelayo trova un cliente per le marmellate: un hotel di Madrid.

La Promessa puntata di mercoledì 17 luglio 2024

Petra convince Feliciano a darle la busta con le istruzioni per l’acquisto delle marmellate. Jimena scende a pranzare, suscitando sorpresa tra i commensali. Cruz e Manuel la convincono a riposare in camera. Abel la sostiene nella farsa. Cruz sospetta che Jimena non abbia abortito e chiede a Petra di sorvegliarla. Jana confida ad Abel di aver visto Jimena sorridere dopo l’aborto, ma lui la convince che ha frainteso. Jana consola Manuel disperato. Manuel rivela che sua madre ha salutato Ramona, grata per un episodio passato. Anche Abel cerca di consolare Manuel.

La Promessa puntata di giovedì 18 luglio 2024

Jimena e sua madre Mercedes decidono che Abel deve restare a La Promessa per coprirla. Cruz è contraria ma viene convinta da Manuel. Catalina e Pelayo portano avanti l’attività delle confetture, ma Catalina assicura al padre che sono solo amici. Candela mente dicendo di piacere alla figlia di Carlos, ma è disposta a fare un sacrificio per amore. Pia si congeda emotivamente da Diego, che sarà affidato a Benigna. Lorenzo, su richiesta di Cruz, inserisce clausole nel contratto per ingannare Margarita.

La Promessa puntata di venerdì 19 luglio 2024

Catalina e Pelayo organizzano un brindisi per ringraziare le donne del paese e la servitù per l’aiuto nell’attività della marmellata. Petra informa Cruz, che rimprovera Catalina per l’insensibilità viste le recenti vicissitudini di Jimena. Manuel chiede a Romulo se ci fosse un legame tra Cruz e Ramona, scoprendo che Ramona era amica di Dolores, una vecchia cameriera. Manuel confronta Cruz insinuando il suo coinvolgimento nella scomparsa di Ramona. Feliciano evita il sabotaggio di Petra e decide di non seguire più i suoi piani. Margarita e Lorenzo si incontrano per firmare il contratto.

La Promessa puntata di sabato 20 luglio 2024

Catalina impedisce a Margarita di firmare il contratto truffaldino di Lorenzo per invalidare la cessione del 25% della tenuta. Cruz chiede a Lorenzo di impedire il trasferimento della proprietà. Manuel, deluso dal matrimonio e dalla perdita del figlio, cerca di recuperare la voglia di vivere, provocando l’ira di Jimena che finge una ricaduta. Don Carlos affronta Candela e parte per Gijón senza di lei, lasciando accettare la fine della loro relazione. Pia ritrova la normalità dopo aver affidato Diego a Benigna, ma Petra continua a renderle la vita difficile.

La Promessa puntata di domenica 21 luglio 2024

Il ritorno di Ramona a Luján è un sollievo per Jana, ma restano molte domande sulla sua scomparsa. Curro le fa visita, trovando più incognite di prima. La rapida guarigione di Jimena continua a sorprendere Manuel, complicata da una stravagante proposta di sua moglie. Jimena e Cruz uniscono le forze contro Manuel. Mauro vede avvicinarsi il suo sogno di diventare maggiordomo con le lezioni di Rómulo. Lope, lontano dalla cucina, vede il successo delle marmellate, ma Catalina deve fronteggiare il lato oscuro di Pelayo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.