Anticipazioni La Promessa del 23 Settembre 2024: Grandi Colpi di Scena e Rivelazioni!

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni riguardanti la prossima puntata de La Promessa, in programma per lunedì 23 settembre 2024 alle 16.35 su Canale 5, offrono uno sguardo intrigante sugli sviluppi della soap opera spagnola. La serie, che accompagna i telespettatori nel pomeriggio, ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023 con il titolo originale “La Promesa”.

La trama ruota attorno a Jana Exposito (Ana Garces), una giovane donna che si traveste da cameriera nella tenuta dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è indagare sull’omicidio della madre avvenuto quindici anni prima e sulla scomparsa del fratello. Durante la sua ricerca, Jana si innamora di Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli del marchese, complicando così la sua missione.

La Promessa, anticipazioni puntata 23 settembre 2024

Relazioni in evoluzione e risoluzione di malintesi

Nel prossimo episodio, Leonor decide di contattare Martina per chiarire i recenti attriti tra loro e, dopo una sincera conversazione, trovano la loro intesa. Anche Pelayo e Catalina riescono a superare i loro malintesi e decidono di continuare la loro relazione nonostante i conflitti passati. Nel frattempo, Cruz rimprovera Manuel per aver ripreso a volare, ma lui ribadisce la sua passione per questo sport. Feliciano, con un gesto impacciato, fa la proposta di matrimonio a Teresa.

Segreti e confidenze a cerca di sostegno

Candela si apre a Pia rivelando di aver visitato una biblioteca per effettuare una telefonata, senza però avvisare Carlos. Questo gesto solleva interrogativi sulle sue reali intenzioni. Nel frattempo, Maria, isolata da La Promessa, riceve il supporto dei suoi amici, che la rassicurano promettendo di provare la sua innocenza.

Un piano ingegnoso in testa a Abel e Salvador

Abel e Salvador preparano un piano per distrarre Jeronimo mentre il medico effettua un’ispezione della sua stanza. Jeronimo ha un confronto acceso con Pelayo, criticando il suo approccio alla proposta di matrimonio, evidenziando la sua mancanza di empatia e il suo interesse economico. Eusebio Bueno, padre di Abel, giunge alla tenuta manifestando disappunto per la sua presenza.

Fruibilità della soap e ripetizioni su La 5

La soap opera è disponibile anche in replica su La 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 11:05, permettendo ai fan di non perdere gli episodi trasmessi su Canale 5. Inoltre, La Promessa può essere seguita in streaming su Mediaset Infinity e tramite l’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, consentendo una visione flessibile della serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.