Anticipazioni La Promessa: Cosa Aspettarsi nelle Puntate dal 5 all’11 Gennaio 2025

Contenuti dell'articolo

La Promessa, anticipazioni puntate 5 – 11 gennaio 2025

Nuove dati emerse riguardanti La Promessa, soap opera spagnola trasmessa in esclusiva su Canale 5. La serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è ambientata a Cordova nel 1913, in un’epoca devastata da crisi e conflitti.
Le vicende si svolgono nella tenuta La Promesa, al centro della quale si trova la giovane Jana Exposito (interpretata da Ana Garces), assunta come cameriera dai marchesi di Lujan dopo aver salvato Manuel (Arturo Sancho). Jana ha un obiettivo preciso: scoprire la verità sull’omicidio di sua madre e la misteriosa scomparsa del fratello minore. La sua determinazione la spinge a cercare risposte, ma non considera le complicazioni derivanti dall’amore per Manuel.
La serie attualmente conta 122 episodi nella prima stagione e 119 nella seconda, recentemente ordinata a seguito del grande successo di audience in Spagna. La produzione è affidata a Bambù Producciones, in collaborazione con StudioCanal e RTVE.

Le anticipazioni de La Promessa: puntate 5 – 11 gennaio 2025

Domenica 5 gennaio

Jana interroga Abel riguardo a delle fotografie che ha trovato, il quale afferma di averle trovate sul corpo di Jimena ma garantisce di non averlo riferito a nessuno.

Lunedì 6 gennaio

Pelayo decide di non nascondere più nulla a Catalina.

Martedì 7 gennaio

Pelayo rivela a Catalina che il capitano sta tentando di estorcergli denaro, innescando una discussione tra lei e suo zio.

Mercoledì 8 gennaio

Manuel sfrutta l’occasione dell’arrivo di Blanca Palomar per esprimere la confusione dei propri sentimenti nei confronti di Jana dopo il decesso di Jimena.

Giovedì 9 gennaio

Maria viene richiesta come cameriera personale dalla duchessa di Abrontes, suscitando il disappunto di Salvador.

Venerdì 10 gennaio

La visita di Blanca è gradita da Jana, portando a nuove dinamiche tra i personaggi.

Sabato 11 gennaio

Cruz concede a Pia due giorni per far uscire suo figlio da La Promesa, mentre il bambino continua a non mostrare segni di miglioramento nonostante le cure di Jana.

Replica La Promessa

Per chi non avesse potuto seguire La Promessa su Canale 5, è possibile recuperare gli episodi su Mediaset Infinity e tramite l’app per dispositivi smart, dove è disponibile anche la diretta streaming.

Rispondi