Anticipazioni La Promessa: Colpi di Scena dal 27 Ottobre al 2 Novembre 2024

Contenuti dell'articolo


Le anticipazioni per La Promessa, la soap opera spagnola che ha conquistato il pubblico italiano, rivelano emozionanti sviluppi per le puntate in onda dal 27 ottobre al 2 novembre 2024. Ambientata a Cordova nel 1913, la trama ruota attorno a Jana Exposito, una giovane cameriera che lavora nella tenuta dei marchesi di Lujan, con l’obiettivo di svelare il mistero legato all’omicidio di sua madre e alla scomparsa del fratello minore.

La storia di Jana e i marchesi di Lujan

Jana, interpretata da Ana Garces, decide di farsi assumere nella tenuta La Promesa dopo aver salvato la vita a Manuel (Arturo Sancho). Con un piano ben definito, desidera scoprire cosa sia realmente accaduto quindici anni fa, quando sua madre venne uccisa e suo fratello scomparve nel nulla. Il viaggio di Jana sarà segnato da colpi di scena, incertezze e, inevitabilmente, dall’emergere di sentimenti nei confronti di Manuel.

La serie, prodotta da Bambù Producciones in collaborazione con StudioCanal e RTVE, conta già un grande successo con due stagioni: la prima composta da 122 episodi, affiancata da una seconda stagione con 119 episodi, ordinata a seguito dell’acclamazione ottenuta nel daytime spagnolo.

Anticipazioni puntate 27 ottobre – 2 novembre 2024

Domenica 27 ottobre

Catalina sorprende Pelayo e Jeronimo durante una conversazione sulle nozze. Alla richiesta di chiarimenti, Pelayo rivela che Jeronimo era infastidito per essere stato allontanato.

Lunedì 28 ottobre

Maria discute con Catalina riguardo alla data del matrimonio ma fatica a trovare il coraggio di affrontare l’argomento. Alonso manifesta il suo disappunto verso Cruz per aver invitato Ignacio de Ayala.

Martedì 29 ottobre

Il Conte di Ayala rivela a Petra che la sua visita a La Promessa non è stata casuale.

Mercoledì 30 ottobre

Il Conte confessa di aver deciso di visitare la tenuta dopo aver letto sul giornale il necrologio di Feliciano, suo figlio.

Giovedì 31 ottobre

Dopo la rivelazione che il Marchese è il padre di Curro, Jana è sconvolta e cerca rifugio presso la casetta di Ramona.

Venerdì 1° novembre

La servitù si impegna a giustificare l’assenza di Jana, che ha scelto di trascorrere del tempo in solitudine dopo lo shock vissuto a causa della scoperta del Marchese.

Sabato 2 novembre

Cruz trova Curro solo nella stanza e incita Alonso a punire Jana per aver disobbedito ai suoi ordini. Poi rimprovera Pia ordinandole di occuparsi del personale.

Replica di La Promessa

Per coloro che non sono riusciti a seguire La Promessa su Canale 5, è possibile recuperare la soap opera su Mediaset Infinity o tramite l’app dedicata per smart TV, tablet e smartphone, dove sono disponibili anche le puntate già trasmesse.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.