Anticipazioni La Promessa 17 gennaio 2025: cosa succede dopo la confessione di Pelayo
La soap opera La Promessa, in onda su Rete 4, continua ad appassionare il pubblico con avvincenti colpi di scena. La puntata di venerdì 17 gennaio 2025 alle 19:35 si preannuncia ricca di emozioni, a seguito della confessione di Pelayo, che avrà ripercussioni significative per i personaggi coinvolti.
Anticipazioni puntata 17 gennaio 2025: la confessione di Pelayo
Alonso e Cruz furiosi con Pelayo e Lorenzo
La reazione di Alonso (Manuel Regueiro) alla confessione di Pelayo (Michel Tejerina) è immediata e violenta, arrivando a cacciare Pelayo dalla tenuta. Tuttavia, Catalina (Carmen Asecas) lo persuaderà a rivalutare la situazione. Nel frattempo, Cruz (Eva Martin) si scaglia contro Lorenzo (Guillermo Serrano) per il suo coinvolgimento nel traffico d’armi, giustificandosi per aver agito a tutela di Pelayo rispetto alle minacce di Cavendish e per il bene della tenuta.
Le preoccupazioni della servitù
Teresa (Andrea del Río) informa Simona (Carmen Flores Sandoval) riguardo a un nuovo attacco di Virtudes. Anche Maria (Sara Molina) è in ansia, poiché la sua partenza potrebbe compromettere il suo matrimonio. Infine, Salvador (Mario Garcìa) tenta di consolarla, ma le preoccupazioni attanagliano entrambi.
La Promessa, replica su La 5
Il pubblico ha la possibilità di seguire La Promessa anche in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle 11:05. Gli episodi in replica consentono di recuperare le ultime novità riguardo alla trama e ai personaggi. Inoltre, la soap opera è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, permettendo così una visione flessibile anche su smart tv, tablet o smartphone.