Anticipazioni La Promessa 11-17 Novembre 2024: Petra Determinata a Vendicarsi di Cruz

nuovi sviluppi in La Promessa

Un evento inatteso si profila per Cruz Ezquerdo all’interno della soap opera La Promessa, in cui Petra Arcos scopre di aver subito un inganno. Durante gli episodi di questa settimana, emerge che la marchesa ha dato l’ordine affinché il figlio Feliciano assistesse Curro de la Mata nel giorno fatale dell’incidente di caccia che ha portato alla sua morte. Questa rivelazione spinge Petra a credere che Cruz sia coinvolta nella tragedia, alimentando il suo desiderio di vendetta. Dopo aver avuto una conversazione con Ignacio de Ayala, padre di Feliciano, Petra si impegna a cercare giustizia per il suo dolore. La soap è trasmessa su Rete 4 ogni giorno alle 19.40 e le repliche sono disponibili in streaming.

lunedì 11 e martedì 12 novembre 2024: tensioni crescenti

Durante questi episodi, emergono vari conflitti tra i protagonisti. Maria, visibilmente agitata, cerca di convincere i colleghi a fermarsi in segno di protesta. Intanto, Catalina, preoccupata per le condizioni di Pelayo, decide di affidarlo a Abel per una visita. Romulo esprime disappunto nei confronti di Simona riguardo al comportamento di Norberta. Nella sua ricerca della verità, Manuel decide di recarsi a Cordoba, nonostante l’insistenza di Cruz di visitare Jimena. Jana cerca di dissuadere Maria dal procedere con lo sciopero, mentre Lope confida i suoi timori amorosi a Jana.

Inoltre, Curro si allontana dalla tenuta insieme a Catalina e Martina, suscitando preoccupazione in Alonso. Infine, Romulo riferisce a Petra che è stata proprio Cruz a scegliere Feliciano come aiutante di Curro nel tragico giorno.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.