Anticipazioni La Promessa 10 gennaio 2025: Vera pronta a dire addio a Lope?
Ecco le anticipazioni per la puntata de La Promessa, in onda il 10 gennaio 2025 alle 19:35 su Rete 4. Questa soap opera spagnola, che emoziona il pubblico di pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset, ha come titolo originale “La Promesa” e ha esordito su La 1 nel gennaio 2023.
La Promessa, anticipazioni puntata 10 gennaio 2025: un nuovo cliente
Vera decide di interrompere la relazione con Lope?
Vera (Angela Echaniz) manifesta l’intenzione di chiudere la sua relazione con Lope (Enrique Fortùn) a causa delle pressioni da parte di suo padre. Nel frattempo, Abel (Alejandro Vergara) mostra a Jana (Ana Garces) una busta contenente foto di lei sulla spiaggia, rivelando che le immagini gli sono necessarie, senza spiegare ulteriormente il motivo.
Cruz non supporta la difesa di Catalina
Un nuovo personaggio, Javier Bernal, si presenta promettente nel suo interesse di acquisto. Tuttavia, Lorenzo (Guillermo Serrano) nutre dubbi al riguardo. Cruz (Eva Martin) esprime frustrazione nei confronti di Alonso (Manuel Regueiro) e Manuel, che si schierano a favore del lavoro di Catalina (Carmen Asecas). Infine, Cruz convoca Pia (Maria Castro), minacciando di provvedere a una sospensione del mantenimento a causa delle voci secondo cui Diego sia presente.
La Promessa, replica su La 5
La soap opera può essere vista in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05. Gli episodi vengono trasmessi alcuni giorni dopo la loro messa in onda su Canale 5, consentendo così agli spettatori di recuperare gli sviluppi più recenti della trama e dei suoi protagonisti.
Oltre alla programmazione su Canale 5, La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity e attraverso l’app per smart TV, tablet o smartphone. Gli appassionati possono visitare la pagina ufficiale, dove è possibile accedere anche alle puntate precedenti.