Anticipazioni la forza di una donna dal 21 al 25 luglio 2025

anticipazioni settimanali di “la forza di una donna” dal 21 al 25 luglio 2025
La serie televisiva “La forza di una donna” continua ad appassionare il pubblico con nuovi sviluppi e colpi di scena. Trasmessa su Canale 5 dal 3 giugno 2025, questa produzione si inserisce nel daytime al posto di Uomini e Donne, andando in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:10, subito dopo le trasmissioni dedicate a Tradimento e Terra. Prima di questa, la programmazione prevedeva la messa in onda di Forbidden Fruit, alle ore 14:10. La narrazione si concentra sulle vicende di Bahar e sulla sua lotta contro le difficoltà familiari e personali, offrendo uno sguardo profondo sui temi della resilienza femminile.
le vicende principali della settimana dal 21 al 25 luglio 2025
lunedì 21 luglio: l’arrivo dei nuovi ospiti e le prime tensioni
Bahar, Nisan e Doruk si trasferiscono presso la casa di Hatice ed Enver per affrontare insieme la malattia che affligge Bahar. La reazione delle due donne del nucleo familiare si rivela fredda, mentre Enver cerca di creare un’atmosfera accogliente. Nisan sogna qualcosa di insolito riguardo a suo padre. Jale incarica Yeliz di monitorare Bahar affinché resti sotto controllo nella casa della famiglia, evitando stress e assicurando che siano svolti tutti gli esami necessari per il trapianto di midollo osseo. Arif discute con Yeliz circa alcuni comportamenti ambigui mostrati da Sirin.
martedì 22 luglio: ricordi e scoperte sconvolgenti
Bahar rivive alcuni momenti legati alla figura del padre condividendo ricordi con i figli. In preda ai pensieri, decide di controllare i messaggi vecchi sul telefono di Sarp, confrontando le date degli scambi digitali. La scoperta la lascia scioccata, spingendola a contattare immediatamente un’amica per raccontarle tutto quanto accaduto. Insieme decidono di indagare sull’identità dell’amante segreta dell’uomo.
mercoledì 23 luglio: crisi in aumento tra i membri della famiglia
Mentre i bambini cercano di adattarsi alla nuova abitazione, Bahar si sente male improvvisamente e sviene davanti a Hatice. La situazione peggiora con l’aumento della follia paranoide di Sirin, alimentata dalla presenza della madre nella stessa casa e dalla condizione critica della sorella.
giovedì 24 luglio: complicazioni mediche e tensione familiare
Dopo altri episodi di svenimento, Bahar viene assistita dai genitori adottivi che si occupano anche dei figli durante le sue assenze dall’ospedale. Sirin mostra segni evidenti di gelosia manipolando la madre per insinuare che Bahar finge i malori per ottenere compassione o danneggiarla. Nel frattempo, Sema affida a Bahar un compito difficile presso la lavanderia; grazie all’aiuto delle colleghe riesce comunque a completarlo in tempo per recarsi in ospedale con Arif.
venerdì 25 luglio: tensione crescente tra vita privata e sospetti
Bahar rimane in ospedale fino a tarda sera per sottoporsi alla terapia necessaria; Sirin ne approfitta per alimentare sospetti contro Hatice sostenendo che sia uscita con un uomo. Al suo ritorno a casa trova la porta chiusa ed è costretta a passare la notte fuori. Il giorno seguente scopre che Enver aveva già portato via il telefono usato da lei durante l’ospedale; inoltre, visita un negozio di telefonia dove capisce che il cellulare era stato già consegnato da Enver stesso. Ceyda fa visita a Bahar chiedendo ad Enver alcuni vestiti appariscenti destinati agli spettacoli teatrali.
dove vedere “la forza di una donna” in streaming?
I fan possono seguire gli episodi tramite Mediaset Infinity, piattaforma gratuita offerta da Mediaset. Per accedere ai contenuti è necessario creare un account inserendo dati anagrafici o utilizzando un profilo social già esistente.
personaggi principali presenti nelle anticipazioni settimanali
- Bahar
- Nisan
- Doruk
- Sirin
- Hatice
- Enver
- Sema
- Ceyda
- AriF (personaggio maschile)
- Sarp (presunto personaggio vivo)
- Jale (personaggio secondario)
- Yeliz (amica fidata)
- SaraP (figura misteriosa coinvolta nella trama)