Anticipazioni Il paradiso delle signore 9: Enrico svela il segreto di Adelaide

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni della soap opera Il Paradiso delle Signore 9 offrono uno sguardo approfondito sulla puntata che andrà in onda giovedì 27 febbraio 2025, alle ore 16:00 su Raiuno. Ambientata nella Milano di metà anni Sessanta, questa serie continua a catturare l’attenzione del pubblico con le sue intriganti trame e i suoi personaggi carismatici.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 del 27 febbraio 2025 (puntata 116): scoperte e confidenze

Enrico scopre come sta Adelaide

Enrico (Thomas Santu) ha finalmente appreso le vere condizioni di salute di Adelaide (Vanessa Gravina), la cui assenza ha destato preoccupazione tra i protagonisti. Nonostante ciò, Umberto (Roberto Farnesi) gli ha chiesto di mantenere il segreto riguardo a questa delicata situazione.

Tancredi racconta la sua storia a Rosa

Tancredi (Flavio Parenti) si confida con Rosa (Nicoletta Di Bisceglie), narrandole della sua relazione con Matilde (Chiara Baschetti), attualmente fuggita all’estero insieme a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Questa fuga è il motivo per cui Tancredi si era trasferito a Milano.

Replica Il Paradiso delle Signore 9 puntata di oggi

Sarà impossibile rivedere la puntata odierna in televisione. Tutte le puntate settimanali sono disponibili per essere riviste ogni sabato pomeriggio su Rai Premium, attraverso una mini maratona dedicata agli episodi trasmessi durante la settimana.

Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay

Dopo la diretta su Raiuno, è possibile seguire gli episodi de Il Paradiso delle Signore 9, anche in streaming tramite il portale di RaiPlay e sull’applicazione compatibile con smart tv, tablet e smartphone. Per ulteriori dettagli, visitare la pagina ufficiale della serie su RaiPlay.

Il Paradiso delle Signore, la serie

Lanciato nel 2015, il programma ha inizialmente offerto episodi settimanali in prima serata fino al 2017. Dal 2018, è diventato un appuntamento fisso del pomeriggio feriale su Raiuno con episodi della durata media di circa cinquanta minuti. La trama si svolge nel contesto del primo grande magazzino milanese nel 1965, dove dopo l’uscita di scena di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), i suoi amici Roberto (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti) assumono la gestione dell’attività commerciale. Anche quest’anno si preannuncia una sfida accesa contro il GMM, il grande magazzino concorrente fondato da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

Rispondi