Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 dal 28 aprile al 2 maggio

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9, in programmazione su Rai 1 dal 28 aprile al 2 maggio, riservano numerosi sviluppi e colpi di scena che coinvolgono i principali personaggi della soap. In questo periodo, si approfondiscono le vicende amorose, le indagini e i segreti nascosti tra i protagonisti, creando un intreccio ricco di tensione e suspense.
anticipazioni principali delle puntate dal 28 aprile al 2 maggio
Dal lunedì al venerdì, gli spettatori assisteranno a nuovi sviluppi nelle storie dei personaggi più amati. Si delineano piani strategici per scoprire la verità su Rita, con Marcello che mette in atto un progetto volto a svelare il coinvolgimento della ragazza nel misterioso bozzetto dell’abito di Botteri. Nel contempo, Rosa e Tancredi mostrano una crescente complicità che suscita preoccupazioni in Marcello.
lunedì 28 aprile
Nell’apertura della settimana, si evidenzia come Rosa e Tancredi si avvicinino sempre più, mentre Barbieri intensifica le sue indagini arrivando a risultati significativi. Agata scopre che Carmelo ha imposto a Mimmo di trasferirsi in Sicilia; Il giovane decide di non seguire questa richiesta e affronta il padre per chiarire il proprio futuro. Intanto, Odile ascolta una conversazione compromettente tra Giulia Furlan e Lucia Giorgi riguardo Rita.
martedì 29 aprile
Mentre Botteri confessa a Delia la sua paura di perderla, Guido programma una festa al Paradiso per promuovere il suo nuovo musical pensato per un pubblico giovane. Mimmo comunica ad Agata di aver rifiutato il trasferimento e rivela i propri sentimenti nei suoi confronti. I criminali sono sempre più vicini ad Enrico; nel frattempo, Marcello soffre nel vedere Rosa e Tancredi frequentarsi con crescente intesa.
mercoledì 30 aprile
Durante una festa organizzata dalla casa-famiglia, Marta porta Anita in un luogo rischioso senza sapere del pericolo imminente. Marcello torna da Torino dove ha incontrato Rita: quest’ultima confessa di essere stata assunta da Tancredi per rubare il modello dell’abito iconico del Paradiso. Le foto di Matteo insieme all’attrice Marina Valli appaiono sui rotocalchi provocando l’irritazione di Odile; Guido invece decide di dichiarare i propri sentimenti a Sant’Erasmo.
giovedì 1 maggio
Odile incontra Marina Valli con l’intento di scoprire dettagli sul rapporto tra lei e Matteo. Un uomo entra nel Paradiso chiedendo notizie su Marta e Mimmo: sembra riconoscerli ma non rivela subito la propria identità. Marcello informa Roberto e Adelaide sulla volontà di Rita di testimoniare contro Tancredi; quest’ultimo prova a baciare Rosa durante un momento emotivamente intenso.
venerdì 2 maggio
Marcello si trova davanti alla decisione se denunciare o meno Tancredi per aver plagiato l’abito disegnato da Botteri. Guido aggiorna Matteo sul suo riavvicinamento ad Odile; quest’ultimo tenta di mascherare la sua reazione alle novità sentimentali. Enrico si prepara a partire per Roma per testimoniare nel processo contro Tancredi, mentre Rita confessa le proprie colpe ad Irene: Rosa ascolta tutto accidentalmente e decide di affrontare Tancredi dopo aver capito le sue menzogne.
Sul fronte sentimentale al Paradiso si accende una nuova scintilla tra Delia e Gianlorenzo durante una festa dedicata alla promozione del musical; nello stesso tempo, Rosa riceve improvvisamente la visita inattesa di Marcello dopo il suo rientro dalla città.
personaggi principali presenti nelle puntate dal 28 aprile al 2 maggio
- Marcello Barbieri
- Rita Ferraris
- Rosa Ravasi
- Tancredi Colombo
- Carmelo Gallo
- Mimmo Donati
- Agata Donati
- Odile Furlan
- Guido Belloni
- Roberto Landi
- Adeilade Conti
- Marta Guarnieri
- Enrico Zanetti
- Sant’Erasmo
- Matteo Valli
- Marina Valli (ospite)
- Luci Giorgi (ospite)
- Giulia Furlan (ospite)