Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: cosa succederà dal 7 al 10 gennaio? Scopriamolo!

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni riguardanti la soap opera Il Paradiso delle Signore 9 offrono un interessante spaccato delle trame in onda dal 7 al 10 gennaio. Durante questa settimana, i personaggi si confrontano con diverse sfide e sviluppi significativi nelle loro vite personali e professionali. Ecco cosa ci si può aspettare nei prossimi episodi di questa amatissima serie ambientata nella Milano degli anni ’60.

anticipazioni puntate de il paradiso delle signore 9 7-10 gennaio

Le nuove puntate, trasmesse dal lunedì al venerdì, promettono colpi di scena e sviluppi emozionanti. Dopo gli eventi scoperti nella settimana precedente, si apprende che Elvira è pronta a lasciare il suo appartamento per trasferirsi con Salvo. Nel frattempo, Irene si trova a dover affrontare dei problemi fiscali, mentre Tancredi prende decisioni riguardanti Odile, che influenzeranno gli equilibri interni della Galleria Milano Moda.

martedì 7 gennaio

Enrico saluta Anita, in partenza per Brescia per raggiungere la madre superiora. Dopo il fallimento della Galleria nel trattativa con gli inglesi, è Giulia a trovare una soluzione per non compromettere il lavoro della Galleria Milano Moda. Roberto propone l’idea di una cartomante al servizio dei clienti, mentre Irene scopre di avere un serio problema con il fisco. Elvira saluta definitivamente le sue coinquiline e si prepara a trasferirsi.

mercoledì 8 gennaio

Enrico apprende che il processo è stato rinviato e cede a un momento di sconforto. Irene chiama l’esattore del fisco per richiedere un ricorso, mentre Tancredi prende una decisione rispetto a Odile che cambierà gli equilibri della Galleria.

giovedì 9 gennaio

Rosa, spinta dalla curiosità, decide di consultare la cartomante. Tancredi comunica a Odile la sua intenzione di cercare un nuovo direttore commerciale, non rispettando le richieste di Umberto. Durante l’incontro con l’esattore del fisco, Irene si trova in una situazione difficile.

venerdì 10 gennaio

Clara informa Alfredo delle problematiche di Irene, il quale decide di aiutarla nel secondo incontro con l’esattore. In un incontro casuale, Rosa si imbatte in Tancredi, chiedendosi se lui possa essere l’uomo di potere di cui parlava la cartomante. Successivamente, Enrico incontra il magistrato Massi, il quale delude le sue speranze, mentre Tancredi fa una scelta decisiva sul nuovo direttore della Galleria Milano Moda.

Rispondi