Anticipazioni giovedì 17 aprile: don lorenzo smaschera ayala in spoiler sulla promessa

Le anticipazioni per la prossima puntata de La Promessa, prevista per giovedì 17 aprile 2025, rivelano sviluppi intriganti nell’amata soap spagnola, che andrà in onda su Rete 4 alle ore 19:35. Gli eventi si preannunciano ricchi di tensione e colpi di scena.
anticipazioni La Promessa – puntata giovedì 17 aprile
A seguito di recenti avvenimenti, Ayala si trova costretto a non procedere con la punizione nei confronti di Martina. Il comportamento del conte ha sollevato sospetti tra gli abitanti della tenuta; infatti, Don Lorenzo metterà in discussione l’effettivo avvelenamento di Ayala, insinuando che l’accusa contro Martina sia stata formulata in modo affrettato. Questo genererà dubbi sulle parole del conte, alimentando il sospetto che egli possa essere disonesto.
Virtudes e le sue paure
Nel frattempo, Virtudes esprime la sua preoccupazione riguardo alla possibilità di riabbracciare Adolfo. La giovane teme di non riuscire a reperire il denaro necessario né un luogo idoneo per crescere suo figlio. Per questo motivo, valuta l’idea di portarlo nella tenuta, ma Petra si opporrà decisamente. La governante sottolinea che solo Cruz potrebbe consentirle tale decisione, ma è certo che non lo farebbe mai.
Sviluppi tra Jana e Manuel
In un altro sviluppo significativo, Jana ha informato Manuel della sopravvivenza di Pia. Il giovane marchese desidera conoscere ogni dettaglio della situazione e chiede a Jana di accompagnarlo alla grotta dove si trova la domestica. Successivamente, Jana confida a Maria di aver avvisato Lujàn riguardo alla questione e manifesta fiducia nel fatto che lui sarà capace di risolvere tutto.
- Ayala
- Martina
- Don Lorenzo
- Cruz
- Pia
- Manuel
- Jana
- Mariа
- Virtudes
- Pelaуo
- Petra
- Adolfo